Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2019.06 - GP Italia


leopnd

Recommended Posts

1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ma Sanchini dobbiamo ancora tenercelo? Ieri già fastidioso, ma oggi si è superato con quel "Noooo" del sorpasso di Petrucci su Dovizioso. Accortosi della sciocchezza ha cercato di rimediare alla meno peggio, ma in ogni caso diventa sempre più inascoltabile.

A me Sanchini piace ma il "nooo" è stato oggettivamente imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio ma mi pare che a un certo punto gli sia anche quasi scappato un porcone come ai "bei tempi" di Pasiniana memoria a Misano. Ieri è anche sclerato contro Marquez tanto che persino Meda non era d'accordo. Questa è la prima gara in diretta in chiaro, e non so come siano state le altre, ma mi è parso parecchio sfasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della corsa, sinceri complimenti a Petrux. Da uno che non è suo fan e che probabilmente mai lo sarà, è stato un grande successo, commovente anche da vedere. Ha saputo gestire anche la pressione di questo periodo, di solito cruciale in chiave mercato, e questo successo sa tanto di rinnovo meritatissimo.
Purtroppo arriva in una fase del campionato dove Marquez sta fuggendo e dove i punti servirebbero più a Dovizioso, però dev'essere anche lo stesso Dovizioso a mostrare di cos'è capace. Comunque non m'immagino il casino se quell'attacco alla San Donato fosse stato anche un centimetro oltremisura. x)

Le Yamaha, o fanno bene le qualifiche, o fanno bene la gara, entrambe no. Purtroppo Rossi è stato autore del suo weekend più difficile nell'intera carriera nella sua gara, la più importante per gli italiani e per i suoi fan (o anche per quelli che si spacciano fan al Mugello). Vinales ha fatto anche meglio di quanto m'aspettassi viste le premesse.

Rins... incredibile. Da 13° a quarto e nessuno lo menziona. Ha una buonissima Suzuki ma bisogna anche portarla davanti, e arrivare così vicino ai più forti dell'annata è un ottimo risultato. Sfortunato Mir, vittima della giornata incubo di Rossi.

Sulla questione Lorenzo, non vorrei dirvi che ve l'avevo detto ma... ve l'avevo detto. Sull'adattamento pecca e si vede, si è visto nel 2016, si è visto in Ducati e lo si vede ora. La stoccata di Marquez durante l'intervista è meritata, perché questa Honda sarà anche cucita addosso a Marc, però è comunque la seconda moto per gerarchia dopo Ducati. Io comunque tempo glielo do' ancora, e penso lo farà anche Honda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperata la gara con un po' di ritardo. 

Ottimo Petrucci. Oggi il piatto grosso era alla portata e la vittoria è meritata. Personalmente sono molto contento per lui. 

Dovizioso con un po' di braccino soprattutto quando ha condotto la gara. Uscire dal Mugello con altri punti persi su Marquez non è certo un fattore positivo, per quanto io credo che una vera lotta per il titolo non ci sarà mai. 

Ottimo lavoro di Rins, partito dietro ed arrivato a giocarsi la gara. 

Yamaha ha toccato veramente il fondo al Mugello, Lorenzo invece lo sta scavando. Non è giustificabile vedere un campione come lui in questo stato. 

Forse alla Yamaha servirebbe un bel reset, così come servirebbe a Sky. Commento veramente pessimo. Meda è quello che è, ma Sanchini oggi è stato veramente patetico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Alyoska Costantino ha scritto:

Se il migliore tra Sanchini e Meda è Meda c'è un problema. E che sia chiaro, lo dico anche da fan di Guido.

Sanchio è peggiorato tantissimo dai tempi di La7. Ho come la sensazione che sia anche la stessa Sky a chiedergli di essere più "caciarone", però porca miseria.

Sanchini ha "gareggiato" in SBK  velocissimo, miglior risultato 17° o 19° 

Vi stupite perché è un iper pro Rossi.  Quando fece "strage" di titoli iridati in SBK aveva questo numero

mauro-sanchini-ducati-sbk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...