Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2019 - Round 07 Detroit [Cittadino]


leopnd

Recommended Posts

In questo momento, bazzigo ha scritto:

A caldo sembra sia abbastanza "colpa" di Newgarden, che nel tentativo di difendersi fa un attacco azzardato su Hinchcliffe, Rossi si è girato da solo

Assolutamente errore di Newgarden (e di Rossi dove entrambi hanno fatto in sincronia) che in uscita l'ha persa ed Hinch gli è in modo del tutto incolpevole capitolato addosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleabr ha scritto:

Sai R18 se diovessimo sommare gli errori che combinato Power e che gli hanno fatto perdere gare e titoli potremmo scrivere un libro ;) 

Vai tranquillo, il biondo continua a non fare tanto meglio ;) 

Scrivilo anche su tutte le sfighe che ha/ha avuto, il libro. Ti esce grande il doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, R18 ha scritto:

Vai tranquillo, il biondo continua a non fare tanto meglio ;) 

Scrivilo anche su tutte le sfighe che ha/ha avuto, il libro. Ti esce grande il doppio.

Però perdonami R18 non capisco, e questo l'ho notato in diversi sostenitori di Power, di Alonso e di altri ancora, non ci sia l'obbiettività di ammettere le cose come stanno. Io non ho mai dubitato ne criticato la velocità pura di Power. Sul giro secco è probabilmente il più veloce, ma questo non significa che devo o posso nascondere le miriade delle sue broccate (che fra l'altro lui stesso affronta con sorriso ed ironia), ragionando sulle sue sfighe. Sfighe ne avrà avute tante ma gli errori a mio avviso sono starti di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleabr ha scritto:

Però perdonami R18 non capisco, e questo l'ho notato in diversi sostenitori di Power, di Alonso e di altri ancora, non ci sia l'obbiettività di ammettere le cose come stanno. Io non ho mai dubitato ne criticato la velocità pura di Power. Sul giro secco è probabilmente il più veloce, ma questo non significa che devo o posso nascondere le miriade delle sue broccate (che fra l'altro lui stesso affronta con sorriso ed ironia), ragionando sulle sue sfighe. Sfighe ne avrà avute tante ma gli errori a mio avviso sono starti di più....

Sai, quando perdi 30-40 punti a campionato per colpe non tue e devi sempre rimontare, qualche errore ci può scappare ogni tanto.

Quello che tratta come se fosse Dio un pilota che non lo è sei tu. "Ha 10 anni in meno", in questo lasso di tempo farà ora ad arrivare agli errori di Power, secondo me.

E comunque no, gli errori suoi non sono più delle sfighe sue. Per il resto, continua pure a dire quello che ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Finalmente arriva la vittoria di Dixon che rimedia al disastro di ieri 

Guarda stavo per scriverlo!!!!! Resta sempre il più grande ancora in pista. Nonostante l'età non invecchia e migliora sempre.... Resta il RE della INDY. Se non ha problemi o un errore (ne fa uno ogni 2 anni e mezzo!) resta sempre l'uomo da battere contro cui tutti devono fare i conti. Ormai è così da anni e anni....

Quest'uomo ha vinto contro tutto e tutti. Dal 2003 ciclicamente è lassù....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bazzigo ha scritto:

Gran Dixon, da un certo punto in poi imprendibile

E' solido come sempre. Per chi ha memoria... io la vidi guardatevi il Glen del 2005 quando vinse con gomme da asciutto su una pista mezza asciutta mezza in mezzo alle pozzanghere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...