AmanteMercedes Posted May 23, 2019 at 08:56 PM Share Posted May 23, 2019 at 08:56 PM ma va, è solo merito della Pirelli, figuriamoci se la Mercedes ha confezionato una buona vettura ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Davide Hill Posted May 23, 2019 at 09:54 PM Popular Post Share Posted May 23, 2019 at 09:54 PM 54 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto: ma va, è solo merito della Pirelli, figuriamoci se la Mercedes ha confezionato una buona vettura ... Giustissimo e sacrosanto. Senza le 4 gomme Pirelli, questa vettura stratosferica, dominante, curatissima in ogni minimo dettaglio, non riuscirebbe a muoversi nemmeno di un millimetro.... Quindi <è solo merito della Pirelli> è "tecnicamente" vero. 1 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
keru32 Posted May 23, 2019 at 09:55 PM Share Posted May 23, 2019 at 09:55 PM (edited) https://it.motorsport.com/f1/news/binotto-/4394627/ Avrei preferito si nominasse più il 2021 rispetto al 2020. In ogni caso non riesco a capacitarmi del fatto che la SF90 abbia sostanzialmente solo un problema di carico aerodinamico. Edited May 23, 2019 at 09:55 PM by keru32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted May 24, 2019 at 06:10 AM Share Posted May 24, 2019 at 06:10 AM 9 ore fa, AmanteMercedes ha scritto: ma va, è solo merito della Pirelli, figuriamoci se la Mercedes ha confezionato una buona vettura ... Il gommino!!!1!!!! Gomblotto!!!!! 11111!!!! Ladriiiiiiiiii!!!!11!!! Ah la natura umana...che cosa meravigliosa 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted May 24, 2019 at 08:26 AM Share Posted May 24, 2019 at 08:26 AM 11 ore fa, AmanteMercedes ha scritto: ma va, è solo merito della Pirelli, figuriamoci se la Mercedes ha confezionato una buona vettura ... Questa è la volta buona che non vincete, per merito della Red Bull. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted May 24, 2019 at 08:38 AM Author Share Posted May 24, 2019 at 08:38 AM Everything you need to know about Monaco... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kingsman Posted May 24, 2019 at 10:13 AM Share Posted May 24, 2019 at 10:13 AM Ci aspetta un week end interessante... attendo un piccolo segnale da Ferrari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted May 24, 2019 at 10:27 AM Share Posted May 24, 2019 at 10:27 AM 13 minuti fa, Kingsman ha scritto: Ci aspetta un week end interessante... attendo un piccolo segnale da Ferrari Sì, il colpo che battono i morti nelle sedute spiritiche. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kingsman Posted May 24, 2019 at 10:42 AM Share Posted May 24, 2019 at 10:42 AM 13 minuti fa, Osrevinu ha scritto: Sì, il colpo che battono i morti nelle sedute spiritiche. Purtroppo io sono un eterno positivo... cerca di confortarmi in modo che io posso guardare con uno spirito diverso tutti i GP da qui alla fine.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted May 24, 2019 at 11:08 AM Share Posted May 24, 2019 at 11:08 AM 53 minuti fa, Kingsman ha scritto: Ci aspetta un week end interessante... attendo un piccolo segnale da Ferrari Il *bip* per censurare le bestemmie di tutti i suoi tifosi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted May 24, 2019 at 12:22 PM Share Posted May 24, 2019 at 12:22 PM A sto punto mi viene da pensare che in Bahrain la Mercedes abbia semplicemente totalmente cannato gli assetti tipo Singapore 20nonricordo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted May 24, 2019 at 12:24 PM Share Posted May 24, 2019 at 12:24 PM 1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto: A sto punto mi viene da pensare che in Bahrain la Mercedes abbia semplicemente totalmente cannato gli assetti tipo Singapore 20nonricordo 2014 se non mi sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted May 24, 2019 at 01:00 PM Share Posted May 24, 2019 at 01:00 PM 35 minuti fa, Nameless Hero ha scritto: A sto punto mi viene da pensare che in Bahrain la Mercedes abbia semplicemente totalmente cannato gli assetti tipo Singapore 20nonricordo Probabile, è stato un Gran Premio totalmente anomalo rispetto al resto della stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted May 24, 2019 at 02:14 PM Share Posted May 24, 2019 at 02:14 PM 1 ora fa, Nameless Hero ha scritto: A sto punto mi viene da pensare che in Bahrain la Mercedes abbia semplicemente totalmente cannato gli assetti tipo Singapore 20nonricordo 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted May 24, 2019 at 07:35 PM Share Posted May 24, 2019 at 07:35 PM Ci sono dei personaggi che mi fanno davvero sorridere: in inverno qualcuno diceva che Ferrari avesse trovato un concept di ala anteriore da mezzo secondo, adesso che le prime gara non sono andate tanto bene, improvvisamente la Fia ha fatto i regolamenti per Mercedes ... Con l'olio lo stesso: prima sembrava che il segreto del motore Mercedes fosse l'olio ... poi visto che le prestazioni sono rimaste buone improvvisamente è diventato un favore della FIA. Adesso tocca alla Pirelli e al complottone ... alle sospensioni valutate guardando una GIF ... Naturalmente, non faccio il sepolcro imbiancato ma è divertente vedere la filosofia dell'alibi in azione ... un po' come non fare reclamo quando un tuo avversario utilizza un componente e poi a mondiale finito dire che quel componente è irregolare. Poi mi tocca leggere che sono stati fessi a non fare reclamo ... o forse sono stati svegli a trovarsi un alibi? Per il resto, cosa ne penso su Monaco l'ho detto. Giovedì sembra che la vettura si sia comportata bene. Ma a Monaco basta un niente ... curioso di vedere se Bottas riesce a tirar fuori il carisma di sfiorare i muretti tra qualifica e gara ... qui ci vuole anche coraggio (nel senso, di rischiare di danneggiare la vettura). 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted May 24, 2019 at 08:26 PM Share Posted May 24, 2019 at 08:26 PM Io spero nella pioggia, altrimenti temo che ci tocca vedere una gara piena di trenini con piloti che sono costretti a tenere un ritmo 3-4 secondi inferiore rispetto al loro massimo per arrivare a fare una sola sosta Ah, ovviamente con la Mercedes che da 20-30 secondi ai primi degli altri (al netto di safety car) Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted May 24, 2019 at 09:01 PM Share Posted May 24, 2019 at 09:01 PM 34 minuti fa, Antonio ha scritto: Io spero nella pioggia, altrimenti temo che ci tocca vedere una gara piena di trenini con piloti che sono costretti a tenere un ritmo 3-4 secondi inferiore rispetto al loro massimo per arrivare a fare una sola sosta Ah, ovviamente con la Mercedes che da 20-30 secondi ai primi degli altri (al netto di safety car) Monaco il 90% della gara è la qualifica, ma questo da tanto tempo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted May 24, 2019 at 09:17 PM Share Posted May 24, 2019 at 09:17 PM Magari uscisse una gara 'pazza' come nel 1996! Il colmo, in quel caso, sarebbe vedere vincere Stroll ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted May 24, 2019 at 09:28 PM Share Posted May 24, 2019 at 09:28 PM 1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto: Ci sono dei personaggi che mi fanno davvero sorridere: in inverno qualcuno diceva che Ferrari avesse trovato un concept di ala anteriore da mezzo secondo, adesso che le prime gara non sono andate tanto bene, improvvisamente la Fia ha fatto i regolamenti per Mercedes ... Con l'olio lo stesso: prima sembrava che il segreto del motore Mercedes fosse l'olio ... poi visto che le prestazioni sono rimaste buone improvvisamente è diventato un favore della FIA. Adesso tocca alla Pirelli e al complottone ... alle sospensioni valutate guardando una GIF ... Naturalmente, non faccio il sepolcro imbiancato ma è divertente vedere la filosofia dell'alibi in azione ... un po' come non fare reclamo quando un tuo avversario utilizza un componente e poi a mondiale finito dire che quel componente è irregolare. Poi mi tocca leggere che sono stati fessi a non fare reclamo ... o forse sono stati svegli a trovarsi un alibi? Per il resto, cosa ne penso su Monaco l'ho detto. Giovedì sembra che la vettura si sia comportata bene. Ma a Monaco basta un niente ... curioso di vedere se Bottas riesce a tirar fuori il carisma di sfiorare i muretti tra qualifica e gara ... qui ci vuole anche coraggio (nel senso, di rischiare di danneggiare la vettura). Qualcuno deve aver rubato il profilo ad AmanteMercedes 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted May 24, 2019 at 09:35 PM Share Posted May 24, 2019 at 09:35 PM 26 minuti fa, KingOfSpa ha scritto: Monaco il 90% della gara è la qualifica, ma questo da tanto tempo Si ne sono consapevole, più che altro mi preoccupa che per compiere una sola sosta vadino troppo piano rispetto a quanto potrebbero, come è successo l’anno scorso a Singapore ad esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted May 25, 2019 at 08:43 AM Author Share Posted May 25, 2019 at 08:43 AM On 5/23/2019 at 7:02 PM, KingOfSpa said: Secondo me entro domenica affonda Sta ancora a galla per adesso... Ma da qui a domenica... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KL643 Posted May 25, 2019 at 08:51 AM Share Posted May 25, 2019 at 08:51 AM Ieri nel paddock era presente la persona giusta per motivare le donne e gli uomini della Scuderia Ferrari Winnow in un momento di difficoltà: Lapo Elkann... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted May 25, 2019 at 09:15 AM Share Posted May 25, 2019 at 09:15 AM 32 minuti fa, leopnd ha scritto: Sta ancora a galla per adesso... Ma da qui a domenica... Li vedo veramente male qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted May 25, 2019 at 09:57 AM Share Posted May 25, 2019 at 09:57 AM 1 ora fa, leopnd ha scritto: Sta ancora a galla per adesso... Ma da qui a domenica... Ma... Ma... VIA QUELLE SCARPE DAL DIVANO!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted May 25, 2019 at 10:18 AM Share Posted May 25, 2019 at 10:18 AM Gliela riparano la macchina per le qualifiche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts