Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

06. Gran Premio di Monaco 2019 | Montecarlo

Recommended Posts

• Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Questo me lo sono perso in diretta...  

Secondo me entro domenica affonda   

Amen. Io non sono stato certo un fan di Marchionne. Anzi, specialmente riguardo ad aspetti "extra sportivi" ho sempre trovato molto discutibili certi metodi... Ma lui faceva il manager, e alla fi

Posted Images

54 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Hanno giocato ieri sera, ma non ho idea del risultato finale

trovato, da quel poco che ho letto 3-2 per la squadra del Principe Alberto ( @leopnd non quel Principe :zizi::asd:), per la nazionale piloti annullato ingiustamente il 3-3 a Fantantonio... Giovinazzi (dicono un'Eurogol) che avrebbe reagito malamente:lol:

cassano2-1-1147391.gif

in corsivo frase inventata

59 minuti fa, sundance76 ha scritto:

http://www.p300.it/f1-gran-premio-di-monaco-2019-anteprima-record-statistiche-ed-orari-di-montecarlo/?ref=topbarf

Scusate la pedanteria, ma per completezza l'albo d'oro ufficiale riconosciuto anche dall'AC Monaco è questo: 

https://www.monte-carlo.mc/en/grand-prix-monaco/palmares/

Fra l'altro, si festeggiano i 90 anni (e 77 edizioni), ma noi imperterriti con la storia del 1950  e 66 edizioni "valide" per il leccalecca finale.

tsUmiPk.jpg

• Love 3
41 minutes ago, sundance76 said:

Fra l'altro, si festeggiano i 90 anni (e 77 edizioni), ma noi imperterriti con la storia del 1950  e 66 edizioni "valide" per il leccalecca finale.

Non tutti...

Sul blog di turrini ho letto un articolo interessante dell'ing. Mazzola, se tanto mi da tanto, la MB sarà favorita anche a Monaco, hanno più carico aerodinamico di tutti.

• Like 1
29 minuti fa, leonix ha scritto:

Sul blog di turrini ho letto un articolo interessante dell'ing. Mazzola, se tanto mi da tanto, la MB sarà favorita anche a Monaco, hanno più carico aerodinamico di tutti.

Mi riferivo soprattutto a lui quando parlavo di rapporto di forza invertiti a Montecarlo... anche se sinceramente mi sono un po’ perso sul discorso del cz :wacko:

• Like 1
1 ora fa, MauroC ha scritto:

Mi riferivo soprattutto a lui quando parlavo di rapporto di forza invertiti a Montecarlo... anche se sinceramente mi sono un po’ perso sul discorso del cz :wacko:

Vabbè certe cose le ho tralasciate anch'io :D l'unico messaggio che ho capito bene è che s'attaccamo ar ciufolo pure sto giro..... :D

E mica solo per le Libere... Fossi in Ferrari mi accontenterei del terzo posto quest'anno (e l'anno prossimo) e inizierei già a spostare il 90% del budget sul 2021

Ovviamente i tempi da soli dicono poco, bisognerebbe aver visto tutte le prove per avere un quadro generale, ma sulla base di quello che cè mi vengono in mente una domanda e una considerazione: Verstappen si potrebbe inserire nella lotta per le prime posizioni, e la differenza tra Leclerc e Vettel? Hanno provato configurazioni diverse in Ferrari?

Visto che la sensazione è quella di un altra piallata epica, facciamoci almeno due risate col Re dei team radio  :asd::asd: 

Kimi minuto 1 :asd:

Edited by RC77
  • Like 1
  • Lol 1