Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2019 | Montecarlo


leopnd

Recommended Posts

29 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Ferrari non è mai mancata nella parte elettrica, ma il primo anno sbaglio il concept di motore facendolo troppo piccolo per presunti vantaggi aerodinamici (magari un concetto che sarà buono quando la tecnologia dell PU sarà così sviluppata da aver raggiunto la perfezione ...)

Certo, ma ha dovuto partire da zero. Il che significa che mentre gli altri potevano già lavorare a problemi "successivi" (telaio, aerodinamica, sospensioni (dico cose a caso, eh)) a Maranello ancora stavano studiando come far funzionare l'ibrido.

E ci sono arrivati, ovviamente. Ma il punto di partenza non è stato lo stesso :nonso: La cosa ha fatto una differenza enorme (e, in generale, in qualsiasi campo ingegneristico arrivare per secondi su una tecnologia significa arrivare in ritardo, anche se poi, alla fine, la padroneggi alla grande)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Premettendo che essendo uno che si occupa di marketing , ritengo di avere il diritto di poter esprimere un opinione che al limite sia anche una sciocchezza. Intendevo dire che Lewis mi ha ricordato Senna perché,  come Senna, nel momento giusto in cui hai UN giro a disposizione col rischio traffico è riuscito a fare quello che doveva , ondeggiando tra i cordoli, tirando fuori ciò che doveva e poteva e andando a prendere un Bottas che aveva fatto un gran giro. 

Che non siano più i tempi in cui puoi dare ad Alain Prost 1"8 in 3,3 km di pista, credo di averlo capito anche da solo. Bruno Senna che riteneva Alonso il migliore diceva che cmq tra il primo e l'ultimo non c'erano più di 3 decimi. E lo diceva nel 2010.

Per evitare di far piangere il cuore ulteriormente ad altri, faccio un passo indietro dall' intervenire direttamente in un forum diventato illeggibile 

Avevo dato esattamente questa interpretazione al tuo post e condivido.

Quanto al passo indietro vedi tu, con alcuni utenti non è poi così difficile chiarirsi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...