Jump to content

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, per cortesia non mettiamo link a siti esterni (o peggio ancora copia/incolla integrali) con informazioni o articoli simili a quelli che i ragazzi di P300 già scrivono nelle varie anteprime de

Scusatemi, non sapevo come fosse l'andazzo di 300all'ora. Lunedì ho postato quelli che avevo appena fatto per DDG, ignaro che ci fosse questa regola.  

Posted Images

Ragazzi, per cortesia non mettiamo link a siti esterni (o peggio ancora copia/incolla integrali) con informazioni o articoli simili a quelli che i ragazzi di P300 già scrivono nelle varie anteprime delle gare presenti sul nostro sito.

È una questione di rispetto per l'impegno e la dedizione che ci mettono

Già ho nascosto una volta il post, adesso lo rifaccio, non vorrei doverlo rifare di nuovo

Grazie per la collaborazione :)

• Like 1
33 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Ragazzi, per cortesia non mettiamo link a siti esterni (o peggio ancora copia/incolla integrali) con informazioni o articoli simili a quelli che i ragazzi di P300 già scrivono nelle varie anteprime delle gare presenti sul nostro sito.

È una questione di rispetto per l'impegno e la dedizione che ci mettono

Già ho nascosto una volta il post, adesso lo rifaccio, non vorrei doverlo rifare di nuovo

Grazie per la collaborazione :)

Scusatemi, non sapevo come fosse l'andazzo di 300all'ora.

Lunedì ho postato quelli che avevo appena fatto per DDG, ignaro che ci fosse questa regola.

21277.jpg

• Like 1

Domani dovrebbe essere wet...spero non facciano cagate alla prima curva.

Una virtuale pacca sulle spalle a Jorge, che sta guidando una Rcv in configurazione  Marc Marquez 

Accontenteranno l'80% delle sue richieste...il cavallo buono ce l'hanno e nessuno deve infastidirlo.  ;)

Il tutto ovviamente imho 

Già fuori Ogura dopo le ottime qualifiche. Moto pericolosamente in mezzo alla pista ma nessun danno per fortuna.

4 minutes ago, R18 said:

Già fuori Ogura dopo le ottime qualifiche. Moto pericolosamente in mezzo alla pista ma nessun danno per fortuna.

Prw1Y7K.jpg

:blink:

• WTF?! 1