Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

04. Gran Premio d'Azerbaigian 2019 | Baku


leopnd
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, leopnd ha scritto:

Io sono convinto che la Mercedes nelle libere si nasconda di proposito, per default...

A leggere in giro per i social in molti sono convinti così 

Quindi, molto probabilmente, così non è :P

Che poi non capisco da dove derivino queste certezze...il senso di ciò quale sarebbe? 

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Kitt ha scritto:

A leggere in giro per i social in molti sono convinti così 

Quindi, molto probabilmente, così non è :P

Che poi non capisco da dove derivino queste certezze...il senso di ciò quale sarebbe? 

Risparmio componenti motore

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Rimango convinto che la W10 abbia ancora qualche margine di miglioramento e la copertina sia ancora un po' corta (e questo al contrario di quello che si può pensare è una forma di ottimismo). Infatti qui siamo venuti con due ali posteriori con diversi livelli di carico e ci sono state prove comparative e un po' di incertezza nella scelta.

Macchina non perfetta ... il team però sta facendo un lavoro buono soprattutto con chicche come il doppio pit della Cina o l'uscita con stop in pit lane qui ... vediamo se arriveranno degli aggiornamenti dalla Spagna. Inoltre sarà importante migliorare il motore senza fare errori, come l'anno scorso, ma qui speriamo di parlarne non prima di Montreal.

Ciurma, al lavoro. 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Antonio ha scritto:

Risparmio componenti motore

E ci sta, è logico...il discorso era riferito al fatto che loro "trollassero" (cit.) di proposito solo per prendere in giro gli avversari...opinione assai diffusa per il web

Edited by Kitt
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto:

Rimango convinto che la W10 abbia ancora qualche margine di miglioramento e la copertina sia ancora un po' corta (e questo al contrario di quello che si può pensare è una forma di ottimismo). Infatti qui siamo venuti con due ali posteriori con diversi livelli di carico e ci sono state prove comparative e un po' di incertezza nella scelta.

Macchina non perfetta ... il team però sta facendo un lavoro buono soprattutto con chicche come il doppio pit della Cina o l'uscita con stop in pit lane qui ... vediamo se arriveranno degli aggiornamenti dalla Spagna. Inoltre sarà importante migliorare il motore senza fare errori, come l'anno scorso, ma qui speriamo di parlarne non prima di Montreal.

Ciurma, al lavoro. 

 

Hai ragione, Amante. La W10 può migliorare e ha ampi margini di miglioramento.

Per esempio, può imparare a volare. Letteralmente... Nel senso non volare in pista (quello lo fa già) ma proprio per aria... 

  • Lol 1
Link to comment
Share on other sites

No leo, il mio era un discorso generale... 

Certe affermazioni sono facilmente reperibili in qualsiasi pagina nella quale si parli di F1...

O almeno, io ne ho trovate diverse... specie tra i commenti di determinati articoli 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, leopnd ha scritto:

Spero che io non entro nella categoria "il web" solo perché in questo caso la penso in questo modo. Penso che mi sono spiegato con argomenti concreti.

 

Finché il boss dice che sono dietro e in difficoltà ogni volta dopo le prove, ma poi fanno doppietta, il dubbio viene :asd:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Di certo non trollano quando si nascondono il venerdì, è pura tattica, non vogliono dare riferimenti agli avversari.

Trollano quando fanno i piagnistei che gli altri sono davanti che la classifica non rispecchia la realtà e bla e bla e bla

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, leonix ha scritto:

Di certo non trollano quando si nascondono il venerdì, è pura tattica, non vogliono dare riferimenti agli avversari.

Trollano quando fanno i piagnistei che gli altri sono davanti che la classifica non rispecchia la realtà e bla e bla e bla

Che, poi, ogni volta aumentano il livello di  troll: a Barcellona erano mezzo secondo dietro; a Baku, dopo il mezzo Venerdì, 7 decimi.
Evidentemente si divertono e, finchè va loro bene, li capisco pure.

Link to comment
Share on other sites

Il 27/4/2019 at 13:21 , Osrevinu ha scritto:

Gli aggiornamenti Ferrari vanno alla grandissima.

Favoriti nettamente per la pole e la vittoria.

Sei più efficace di un gatto nero, una scala aperta, del sale versato, del 17, del viola nello spettacolo, di Elkan ai box e del pane rovesciato messi assieme! dove passi tu si seccano le piante  :D

Sono alla ricerca delle motivazioni giuste per continuare a seguire questo mondiale, ma la vedo nera, molto nera.

Link to comment
Share on other sites

Il 29/4/2019 at 19:21 , Lotus ha scritto:

Tanto per essere precisi:  Red Bull alla quarta gara è già alla seconda unità, Toro Rosso alla terza. Evidentemente il progresso in affidabilità non è ancora definito. Nel caso, poi, avessero cercato la prestazione pura... il gioco valeva la candela, visto il lunghissimo rettilineo di Baku, se fosse arrivato un secondo gradino del podio, una vittoria. Ora , con questa merdaccia di regolamento, devono incrociare le dita per le prossime gare visto che ulteriori sostituzioni automaticamente equivarrebbero a penalizzazioni sulla griglia.

Ma ripeto, vedremo. Poi, mi sembra è che tutto questo cesso di motore il Renault non sia... viste le dichiarazioni di Checo.

 

Le prime unità montate, per quanto riguarda RBR almeno, possono essere utilizzate anche più avanti in gare dove il motore conta meno, tipo Montecarlo o Singapore. Che la Toro Rosso faccia ancora da laboratorio, non ci piove. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Captain Blood ha scritto:

 

Le prime unità montate, per quanto riguarda RBR almeno, possono essere utilizzate anche più avanti in gare dove il motore conta meno, tipo Montecarlo o Singapore. Che la Toro Rosso faccia ancora da laboratorio, non ci piove. 

certamente, possono essere ancora utilizzate...  ma i fatti che vengono fuori dopo questo inizio di mondiale dicono che, almeno per quanto riguarda alla superiorità su... ehm ehm Mercedes, le sparate di Marko elargite a profusione alla fine dei test erano quantomeno... premature. :asd: 

Io aspetto le 5 vittorie nel 2019 e i 9 podi che giustificheranno, appieno, tutte le belle parole regalate al motorista che gli ha permesso di vincere per quattro anni di fila il mondiale piloti.

Vedremo.

Edited by Lotus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...