Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Stephane Peterhansel dovrà rinunciare alla moglie come navigatore perché i medici non le hanno dato il nullaosta per motivi di salute, al suo posto ci sarà Paulo Fiuza. Un vero peccato visto che ci hanno lavorato su nell'ultimo anno. 

Percorso più dettagliato 

 

Modificato da Pep92
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/1/2020 at 12:37 , leopnd ha scritto:

Si comincia...

Pronostici? Tifo?

Per adesso mi sbilancio solo tra le moto e dico forza Sara Garzia mentre tra le auto Cristina Gutierrez e Monica Plazaa...

Conosco poco i personaggi, nelle moto men che meno. Per le macchine però direi che i buggy Mini (Peterhansel & Sainz) potrebbero regalare sorprese, anche perchè lo scorso anno la macchina era al debutto mentre adesso hanno 365 giorni di sviluppo in più. Al-Attiyah poi è sicuramente uno dei favoriti con la Hilux, e Al-Rajhi potrebbe essere un gran outsider essendo di casa.

Curioso di vedere Alonso. Sarò banale, ma credo che possa dare bene la misura di quanto la pista sia diversa dai rally.

 

Alla fine comunque seguirò, come ogni anno, ripetendomi che questi son svalvolati :asd: Se proprio devo tifare, ma proprio così eh, ti dico i Coronel :up:Anche se non sono in lotta per la vittoria, ovviamente. E' una gara talmente affiscinante e pazza che vincono tutti a prescindere per me.

  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Alla fine comunque seguirò, come ogni anno, ripetendomi che questi son svalvolati :asd: Se proprio devo tifare, ma proprio così eh, ti dico i Coronel :up:Anche se non sono in lotta per la vittoria, ovviamente. E' una gara talmente affiscinante e pazza che vincono tutti a prescindere per me.

Secondo me sono più svalvolati i piloti di Road Race. 

Io riguardo a chi tifare non ho molte preferenze perché sono tutti dei grandi, l'unica per cui faccio veramente il tifo è Laia Sanz tra le moto, l'assenza di Botturi mi ha un po' dispiaciuto ma comunque corre l'Africa Eco Race (di cui ancora non riesco a trovare l'entrylist). Su Alonso ho un grosso punto interrogativo visto che lui seppur abbia poca esperienza, cosa fondamentale in questo tipo di gare, ha al suo fianco uno che la Dakar l'ha vinta ben 5 volte con le moto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento su dove seguire l'Africa Eco Race, Sky Sport Motogp manderà in onda tutti i giorni dal 7/01 al 19/01 alle 23:45 gli highlights ufficiali di 13 minuti che verranno ritrasmessi in replica altre 10 volte, gli highlights si possono trovare anche via web sul sito ufficiale www.africarace.com, sul canale ufficiale YouTube, Motorsport.tv e Dreamracer.tv. Su Facebook verranno trasmette in diretta:

  • Partenza da Monaco in direzione Savona alle 19:00 di oggi 
  • Imbarco a Savona alle 7:30 di domani 
  • Giorno di riposo alle 17:30 in italiano il 12/01
  • Podio di arrivo alle 10:30 del 19/01
  • Tutti gli arrivi delle prove speciali 

probabilmente potrebbe essere tutto geobloccato per l'Italia tranne il giorno di riposo. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Dakar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...