Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 ordini in 3 gare, e senza neanche lottare per il titolo. Alla ferrari si stanno superando.

Piccola parentesi: Tra le due sessioni Damon Hill si e' fatto qualche giretto con la Lotus 49B con la quale papa' Graham ha vinto il mondiale nel 1968...

...e per oggi e' tutto, linea alla regia...

Posted Images

2 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Mercedes e Ferrari vicine e RBR non lontana 

In gara, perchè in qualifica tre decimi e mezzo sono un'enormità.
Mi pare, però, che ieri sul passo fossero tutti lì. Sarà una gara interessante: non mi sorprenderebbe se Lewis si facesse scavalcare al via da una delle due Ferrari, ma vedo un Bottas in gran forma che potrebbe fare una gara come l'Australia.

1 ora fa, leopnd ha scritto:

88ljid7x.gif

Mah, come dicono in molti: Hamilton ha imposto un passo lentissimo, ma perchè tutti gli altri non sono usciti prima? Tra l'altro, successivamente Max viene passato anche dalle due Renault.

2 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

ma perchè tutti gli altri non sono usciti prima?

Perché generalmente si cerca di prendere distanza dal pilota davanti... 

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Perché generalmente si cerca di prendere distanza dal pilota davanti... 

Dico, perchè non sono usciti prima dai box invece di aspettare le Mercedes? Poi, io non ho visto le qualifiche, quindi magari c'è una ragione che mi sfugge, ma in molti si sono posti questa dmanda

Per me la cavolata pi√Ļ grossa l‚Äôhanno fatta in Haas. Non hanno fatto il primo tentativo e invece di uscire quando sono rientrati gli altri sono usciti per ultimi.

Comunque Hamilton va sempre piano nei suoi giri di lancio.

1 hour ago, leopnd said:

Qualcuno mi spiega la tattica Haas?

Just now, Paolo93 said:

Per me la cavolata pi√Ļ grossa l‚Äôhanno fatta in Haas. Non hanno fatto il primo tentativo e invece di uscire quando sono rientrati gli altri sono usciti per ultimi.

Io nella mia ignoranza non continuo a capire...

1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

Comunque Hamilton va sempre piano nei suoi giri di lancio.

Mica c'era la safety car in pista... 

Il sorpasso era permesso...se gli altri dormono mica è colpa di chi prepara il proprio giro come vuole... 

• Like 3
19 minuti fa, Kitt ha scritto:

Mica c'era la safety car in pista... 

Il sorpasso era permesso...se gli altri dormono mica è colpa di chi prepara il proprio giro come vuole... 

E comunque, pur andando piano, le Mercedes erano davanti e perfettamente in anticipo sul cronometro. L'errore l'hanno fatto tutti gli altri, o non andando al sorpasso nei loro confronti o, comunque, uscendo troppo tardi.

• Like 1
14 minuti fa, Kitt ha scritto:

Che poi Verstappen non c'è l' aveva con le Mercedes, ma con Vettel... 

Con lui e con le due Renault. Ricciardo, però, ha spiegato che dal muretto lo avevano avvisato del rischio di prendere bandiera e di accelerare le operazioni ed è per questo che se n'è fregato del cosiddetto gentlemen's agreement ed ha sorpassato Max. Stessa cosa, evidentemente, dev'essere successa per Vettel e Hulkenberg.
Comunque, al di là di tutto, davvero non riesco a comprendere perchè siano usciti tutti così tardi.

3 minutes ago, BurgerChrist said:

Comunque, al di là di tutto, davvero non riesco a comprendere perchè siano usciti tutti così tardi.

Si saranno appassionati del format NASCAR 2019? :asd:

• Lol 1

Molto saggio Hamilton nel tenersi per domani sia un treno nuovo di bianche che di rosse, potrà scegliere se accorciare lo stint e mettere le bianche, oppure allungarlo e mettere rosse. Per gli altri strategie obbligate con un pit poco prima di metà gara per passare su bianche ed andare in fondo (cosa buona per la Ferrari visto lo stint di Leclerc a Melbourne)