Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio della Cina 2019 | Shanghai


leopnd

Recommended Posts

5 minuti fa, R18 ha scritto:

In queste ultime due settimane lo hanno accomunato pure a mio nonno perché è bravo nei parcheggi a esse. Bravi.

Alessandro intendeva dire che i media caricano molto, forse troppo, le aspettative su Leclerc (peraltro accomunandolo solo a Villeneuve, non ho sentito altri paragoni).

Il paragone a Rosemeyer credo sia di altra natura, una pura scusa per tirare fuori dalla polvere un altro pilota bravino, senza distoglierci troppo da meraviglie attuali come la McLaren Dallara per Indy o la FE a Roma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Terruzzi ha detto pure che Leclerc ha lo stile di guida di Schumacher. Come se la presenza di Mick non avesse già risvegliato abbastanza le inutili chiacchiere su Michael.

Io vorrei semplicemente che Charles fosse Charles. Che manco deve essere facile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia lo stesso che mi devasta il sistema nervoso allungando a dismisura ogni articolo con riferimenti geografici o giri di parole improbabili. Il pilota di Nastola qua, l'inglese di Stevenage la, in ogni articolo che scrive è la stessa storia. Ogni articolo, ogni settimana.

Non può scrivere due volte Bottas o Hamilton, o semplicemente sottintendere il soggetto. Fa questo effetto solo a me?

Il nome non lo faccio, chi legge AS non farà fatica a riconoscerlo.... imbarazzante!

Per il resto Sabbatini padre e Cavicchi fanno parte del passato, anche Alberto Antonini, che mi piaceva tantissimo.

Di AS attuale salvo Terruzzi, Turrini e ovviamente Bastian Contrario/Cuore da corsa Donnini, il migliore per distacco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...