Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia 2019 | Melbourne


alessandrosecchi

Recommended Posts

1 ora fa, sundance76 ha scritto:

C'è la seria eventualità che vinca l'Alfa Romeo, quindi, siccome dell'inno nazionale non me ne frega niente, vorrei sapere se è confermato che la vittoria sarà ascritta all'Alfa dopo quella del GP di Spagna 1951.

 

Su 'eventualità' niente da dire; su 'seria' avrei qualche dubbio. Sarebbe sicuramente una bella storia di Motorsport!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Me lo auguro eh, ma sinceramente senza il ritiro di Merceres, Ferrari, RedBull e forse Renault la vedo dura:zizi:

tu dimentichi dei poteri soprannaturali dell'Iceman:angry:

TornEmbellishedAiredaleterrier-max-1mb.gUnacceptableEnchantingArkshell-max-1mb.g

 

Modificato da Pep92
  • Like 2
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sundance76 ha scritto:

Quindi, visto che il telaio si chiama Alfa Romeo, la vittoria a quale "serie storica" viene assegnata? Alfa o Sauber? Mi pare che AS dica Alfa.

Alfa Romeo Racing? :)

 

p.s. a logica presumo Alfa. quando le Manor si chiamavano Marussia la situazione era simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di embolia polmonare. Quasi sicuramente causata da una trombosi venosa profonda, una complicanza possibile dopo lunghe ore di inattività come appunto i lunghi viaggi in aereo dove si sta fermi per ore.

Mi spiace. Whiting nel bene e nel male ha caratterizzato gli ultimi 30 anni della F1. I grandissimi passi avanti sulla sicurezza sono anche merito suo, ed è per questo che penso verrà a lungo ricordato. Ho invece un'opinione assolutamente negativa circa quello che ha fatto sul piano sportivo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Mak ha scritto:

E' un'alfa romeo by sauber motorsport, come scritto sulla 

Fca e compagnia per 6 milioni di euro si sono comprati il nome da usare per l'iscrizione del team al campionato

Poi come evolvera' l'accordo in futuro si vedra', si mormora ci sia una opzione per acquistare il team verso giugno/luglio

Credo sia un opzione possibile. Non vendi il nome di un team di f1 per 6 milioni se non hai sul piatto qualche trattativa per accordi più importanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

così come dal 2010 al 2015 sono andate alla Lotus originale, pur essendo solo un nome piazzato lì.

In realtà no, mi sembra che sia stata creata una squadra a parte così come a parte è la Lotus malese. Il sito della Formula 1 non riporta statistiche ufficiali, poi quelle della Renault sono particolarmente confuse (esordio nel 1986 e due titoli mondiali :huh:).

Per questa Sauber-Alfa Romeo credo che si farà allo stesso modo. Una cosa tipo "Alfa Romeo Racing", separata dall'Alfa Romeo vera e separata pure dalla Sauber.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, R18 ha scritto:

In realtà no, mi sembra che sia stata creata una squadra a parte così come a parte è la Lotus malese. Il sito della Formula 1 non riporta statistiche ufficiali, poi quelle della Renault sono particolarmente confuse (esordio nel 1986 e due titoli mondiali :huh:).

Per questa Sauber-Alfa Romeo credo che si farà allo stesso modo. Una cosa tipo "Alfa Romeo Racing", separata dall'Alfa Romeo vera e separata pure dalla Sauber.

Ma ormai non ci si capisce più niente :asd: non ne vinceranno una, ma vogliamo parlare anche di "Aston Martin Red Bull Honda"

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, R18 ha scritto:

In realtà no, mi sembra che sia stata creata una squadra a parte così come a parte è la Lotus malese. Il sito della Formula 1 non riporta statistiche ufficiali, poi quelle della Renault sono particolarmente confuse (esordio nel 1986 e due titoli mondiali :huh:).

Per questa Sauber-Alfa Romeo credo che si farà allo stesso modo. Una cosa tipo "Alfa Romeo Racing", separata dall'Alfa Romeo vera e separata pure dalla Sauber.

guarda io di solito mi baso su statsf1, il fatto che il sito ufficiale non abbia statistiche è ridicolo.

 

 

Modificato da Nameless Hero
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A Melbourne previsto soleggiato per tutto il weekend, ma probabilmente si avrà una gara 5/6 gradi più calda rispetto alle seconde prove libere del venerdì. Quindi è il caso di non tirare conclusioni affrettate nè il venerdì nè il sabato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lotus ha scritto:

Ma Masi è temporaneo o prende il posto di Charlie per tutta la stagione? 

Temporaneo, anche se aveva un ruolo molto vicino a quello di Whiting e quindi è sicuramente uno dei candidati al posto. 

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...