Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2019.01 - GP Qatar


R18

Recommended Posts

In questo momento, M.SchumyTheBest ha scritto:

Purtroppo la prima gara evidenzia già quale sarà (anche quest'anno) il leitmotiv della stagione. Gare da 10 minuti, visto che i primi 30 servono per ammirare il paesaggio, onde evitare di ritrovarsi sulle tele con le mitiche coperture francesi.

Ripeto, a me non danno fastidio se c'è chi si nasconde e poi comunque si spinge forte. Tra l'altro, io comincio a pensare sia una strategia più di Dovizioso che altro, perché l'anno scorso Zarco diede il massimo ma finì sulle tele.

Se Rins fosse stato davanti, credo avrebbe spinto al 99% o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Purtroppo la prima gara evidenzia già quale sarà (anche quest'anno) il leitmotiv della stagione. Gare da 10 minuti, visto che i primi 30 servono per ammirare il paesaggio, onde evitare di ritrovarsi sulle tele con le mitiche coperture francesi.

As usual.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moto3: Ritorna il grande Giappone. Non è vero ma fa piacere rivedere un giapponese davanti e chissà che possa essere lui la sorpresa del 2019. Seguendo la gara non ho capito il senso di vedere una KTM che da un anno all'altro passa da dare mazzate a tutti sul dritto a prenderle di santa ragione. :asd: 

Buono il long lap penalty, mi pare l'idea migliore per evitare polemiche e riuscire a dare a tutti la stessa sanzione. Fenati un pollo clamoroso ma tant'è. :asd: 

Moto2: Balda ottimo, non ai livelli di Bagnaia e Morbidelli ma se trova costanza può giocarsi il titolo. Piloti credibili per l'iride sono pochi, c'è Luthi che però è debole in bagarre.  Lowes sparito dopo ottimi test, Marini idem, Binder non mi sembra pronto per stare costantemente davanti, Schrotter non è da titolo, Marquez non è Marc. Boh vedremo. Sicuramente promosso il 3 cilindri Triumph e in generale la nuova Moto2. Molto buono il debutto di Bastianini.  L'urlatore Triolo mi ha già abbondantemente rotto i coglioni, non lo ricordavo così nel 2014. Ottimo invece Pasini. 

MotoGP: L' 80% della gara è stata inutile, ringrazio Rins per aver tenuto alto l'interesse durante quell'80% di nulla cosmico, qualcuno in pista l'ha mandato a fanculo, dal divano invece io lo ringrazio sentitamente. Il restante 20% è oggettivamente pura adrenalina soprattutto quando ci sono queste battaglie tra Marquez e Dovizioso, che per inciso sono sempre uguali ma sempre favolose. :asd: 

Honda va forte in accelerazione e tutto ciò è preoccupante, ho la sensazione che aldilà dell'ottimo Dovi e dell'altrettanto ottima Ducati sia tutto come al solito nelle mani di Marquez. Lorenzo lo aspetto nel gruppo di testa a breve (anche perché con quei "ritmi Michelin"..,) a patto che la smetta di cadere e farsi male. 

Solidità di Rossi in gara eccezionale come al solito, Vinales invece in qualche modo si deve dare una sveglia, non è possibile essere così passivi per tutta la gara. Puoi anche disintegrare il cronometro in qualifica ma se in gara dormi (perché questo ha fatto) i titoli te li sogni. Weekend molto Sykesiano in effetti. :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...