Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio


Pep92

Recommended Posts

1 minute ago, giovanesaggio said:

Comunque alla Williams devono essere veramente con le pezze al culo :( quella della "macchina ancora non assemblata" è palesemente una scusa per risparmiare 2 giorni di test, livello hrt proprio

Ma non credo, purtroppo temo sia una questione di (dis)organizzazione interna e non mi stupirebbe di vedere la testa di Paddy Lowe esposta su una picca all'entrata del motorhome tra un paio di giorni....

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Comunque alla Williams devono essere veramente con le pezze al culo :( quella della "macchina ancora non assemblata" è palesemente una scusa per risparmiare 2 giorni di test, livello hrt proprio

Potrebbero anche non aver pagato i fornitori e questi giustamente non sbloccavano la consegna dei pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, djbill ha scritto:

Sono le C5

f1-pirelli-gomme-test-2019.jpg

Ah, allora mi sono sbagliato, erano le C4 con la banda! Ero convinto che le due estreme avessero la banda, e invece no!

Intanto altre squadre hanno superato quota 100, tra queste la Mecca, nonostante i problemi precedenti, e la Renault con Danielone Ricciardo al debutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, djbill ha scritto:

Potrebbero anche non aver pagato i fornitori e questi giustamente non sbloccavano la consegna dei pezzi...

Questa è la seconda possibilità :zizi: Quel che è certo è che la questione è economica e non tecnica, non ci metto la mano sul fuoco solo perchè mi piace averne due :asd:

36 minuti fa, Guglielmi ha scritto:

Ma non credo, purtroppo temo sia una questione di (dis)organizzazione interna e non mi stupirebbe di vedere la testa di Paddy Lowe esposta su una picca all'entrata del motorhome tra un paio di giorni....

A questi livelli no, è impossibile.

Me lo auguro anch'io eh, per carità. Ma a questi livelli me la sarei aspettata sul finale di stagione, quando ormai il budget di Kubica sarà finito, non di certo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

18.5 per Sainz con le C4 a pochi minuti dalla fine.

 

7 minuti fa, Kingsman ha scritto:

Vettel mi arriverà già nervoso al primo GP dopo tutti sti giri :asd:

Io spero solo che riesca a mantenere un tempo migliore di Leclerc dopo queste due sessioni di test, altrimenti la "sempre competente" stampa italiana inizierà da subito a rompergli i coglioni.

Modificato da BurgerChrist
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, R18 ha scritto:

Williams qui a Barcellona ha hospitality, motorhome e un camion. Non c'è nemmeno il muretto box ma quello conta relativamente, perché nemmeno Racing Point ce l'ha. Sulla presenza dei piloti, onestamente, non so.

Su sky mi sembra di aver visto Russell

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, R18 said:

Williams qui a Barcellona ha hospitality, motorhome e un camion. Non c'è nemmeno il muretto box ma quello conta relativamente, perché nemmeno Racing Point ce l'ha. Sulla presenza dei piloti, onestamente, non so.

Sono tutti lì. 

Che poi è il motivo per cui penso alla disorganizzazione (derivante magari dall'aver pesantemente ristrutturato il reparto tecnico l'anno scorso) o a problemi tecnici più che a problemi economici. Se il ritardo fosse dovuto a problemi economici, probabilmente la cosa sarebbe stata nota da più tempo e non avrebbero annunciato la presenza ai test, per poi ritrattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

18.5 per Sainz con le C4 a pochi minuti dalla fine.

 

Io spero solo che riesca a mantenere un tempo migliore di Leclerc dopo queste due sessioni di test, altrimenti la "sempre competente" stampa italiana inizierà da subito a rompergli i coglioni.

Ho pensato la stessa cosa pure io... m'immagino già domani le domande che arriveranno a Vanzini se Leclerc starà sotto i tempi di Vettel. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...