Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2018-19.03 - Santiago


Pep92

Recommended Posts

Di Grassi a BTSport: "Sono stato squalificato dalla qualifica per il motivo più stupido mai visto nella storia delle corse, per aver usato "troppo freno" nel mio giro di rientro"

 

Comincio a sentire un po' di nervosismo attorno a queste decisioni. Giustamente anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam Bird vince il terzo round, dovrei guardare la generale ma credo balzi in testa alla classifica. Grazie anche ai nuovi autogol di Da Costa e Vergne che si sono scontrati a vicenda.
I commissari avranno parecchio da fare, tantissimi contatti e non credo tutti di gara. Buono anche Wehrlein secondo; Sims salva la BMW inizialmente, ma gli hanno assegnato un Drive Through per aver mandato in testacoda Mortara. 

Erroraccio di Buemi, ma dopo esser stato sotto attacco da Sam per tutta la gara, può starci. Di Grassi... mi aspettavo una rimonta un pò più eclatante; tra l'altro rischia pure lui la penalità per il taglio alla chicane.

Una cosa assolutamente da migliorare: la preparazione dei commissari di pista, inqualificabile come lo scorso anno qui in Cile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...