Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Radio Paddock 2019

Paolo93
 Share

Recommended Posts

Peccato, se Ferrari non l'avesse promosso l'avremmo preso noi in Mercedes. E credo che Ferrari abbia agito proprio in quest'ottica. 

Amen (quindi, ci dobbiamo tenere quella sciagura di Allison e i vari Paperoga che dovranno sostituire Costa). 

Comunque, fare il DT è una cosa, fare il team principal un'altra. Bisogna avere nelle corde una serie di cose, empatia, politica, faccia tosta, leadership ecc... 

• Like 1
  • Lol 1
  • Love 1

Spiace per Arrivabene. Non so esattamente cosa "abbia pagato", credo si fosse arrivati al "lui o l'altro" con Binotto e Ferrari non si poteva permettere di cedere a Mercedes un tecnico del genere. 

Comunque, secondo me, Arrivabene l'anno scorso ha commesso almeno due errori: quello della scelta comunicata a Raikkonen il giovedì di Monza e la conferenza stampa il sabato in Giappone che è stato uno scivolone pazzesco.  

12 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Peccato, se Ferrari non l'avesse promosso l'avremmo preso noi in Mercedes. E credo che Ferrari abbia agito proprio in quest'ottica. 

Amen (quindi, ci dobbiamo tenere quella sciagura di Allison e i vari Paperoga che dovranno sostituire Costa). 

Comunque, fare il DT è una cosa, fare il team principal un'altra. Bisogna avere nelle corde una serie di cose, empatia, politica, faccia tosta, leadership ecc... 

almeno non sono l'unico a pensare che allison è da fare FUORI

• Love 1

Come detto qualche post più sopra la prima cosa che mi è balzata alla testa è stata quella di aver "promosso" Binotto come TP per non perderlo e vederlo in Mercedes. Detto questo il suo banco prova sarà il muretto. Sarà importante capire invece come si potrà porre a livello di comunicazione...

9 minuti fa, djbill ha scritto:

Binotto però ora ha finito gli scalini in Ferrari. Il passo successivo porta verso altri team in ogni caso...

Sicuramente ma a mio avviso è meglio perderlo più avanti, magari con qualche mondiale in bacheca, che perderlo ora e veder trionfare la Mercedes grazie al suo lavoro.

4 ore fa, Pep92 ha scritto:

potrebbe essere lui il post Vettel se il mercato non offrirà molto a fine anno

Io aspetterei di vedere cosa combina Red Bull con Honda... Da una parte spero che riescano a tirar fuori più di qualcosa, dall'altra potrebbe liberarsi Verstappen :asd:

• Like 2

7 minuti fa, djbill ha scritto:

Io aspetterei di vedere cosa combina Red Bull con Honda... Da una parte spero che riescano a tirar fuori più di qualcosa, dall'altra potrebbe liberarsi Verstappen :asd:

ottimo così a Maranello e dintorni ne chiederanno la santificazione dopo la vittoria a Melbourne all'esordio :rotfl2:

In questo momento, Pep92 ha scritto:

ottimo così a Maranello e dintorni ne chiederanno la santificazione dopo la vittoria a Melbourne all'esordio :rotfl2:

Il processo di conversione dato dalla tunic... tuta rossa è ormai consolidato.

• Like 1
  • Lol 1
  • Love 1

45 minuti fa, keru32 ha scritto:

Incredibile come nel giro di 3 giorni dalla "dipartita" di Arrivabene saltino fuori, anche su riviste autorevoli, descrizioni alla Stalin. Nei 4 anni precedenti tutti muti o quasi.

Damnatio memoriae. Succede con chiunque se ne vada dalla Ferrari senza avere vinto nulla. Anzi, talvolta succede pure a chi ha vinto :asd: 

• Like 2

• R18 pinned this topic
33 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

girano voci che john elkann vuole riportare stefano domenicali a maranello ma al posto di camilleri, voi che ne pensate...io tenendo conto di quello che ha fatto domenicali in lamborghini lo riporterei

Concordo. Io ho sempre pensato che in Ferrari fosse l'uomo giusto al posto sbagliato :nonso:

• Like 3