Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock 2019


Paolo93
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, bazzigo ha scritto:

La prima parte mi ricorda Suzuka, la seconda ha quel tocco del primo settore di Interlagos, l'ultima parte è interessante, ma quell'ultima semi curva non mi piace, avrei preferito di gran lunga il tornante come ultima curva, alla Jerez insomma (già vedo in quel tornante nella mia immaginazione un contatto tra Hamilton/Vettel/Verstappen/Grosjean che finirà sui giornali per giorni :asd:)

è in direzione antioraria

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, keru32 ha scritto:

Belli i render del circuito olandese, peccato che stiano per arrivare talmente tante tonnellate di asfalto e cemento da trasformarlo in un nuovo parcheggio.

https://www.facebook.com/Formula1/videos/880572615614957/

mrcCBj3.jpg

PncZORF.jpg

Secondo me devono allungarlo perché è troppo corto e non da F1...

"The track and the infrastucture will be modified in order to meet the standards laid out by the FIA in order to host a Formula 1 World Championship event."

da: https://www.facebook.com/Formula1/posts/1344139235743055

 

 

Link to comment
Share on other sites

Cioe', con tutte quelle curve insulse andresti a modificare la tarzan?!? 

L'unica curva che ha un senso a zandvoort? 

 

Per il resto circuito anacronistico non adatto alle f3 european series e al dtm, oltretutto con box e strutture ferme agli anni '60.

O fanno mezzo circuito nuovo che offra possibilita' di sorpasso (ma manca il tempo), oppure processione stile jarama

Edited by Mak
  • Like 2
  • Love 2
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Mak ha scritto:

Cioe', con tutte quelle curve insulse andresti a modificare la tarzan?!? 

L'unica curva che ha un senso a zandvoort? 

Sto solo dicendo che è l'unica curva dove hanno modo di ampliare il circuito. Se lo faranno non ne ho idea ma dalle altre parte ci sono campi da golf, laghetti, quartieri residenziali...

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto:

Tristezza. Dopo Abu e il Gp Francia un altro parcheggione?

ma il Ricard, parcheggio o non parcheggio è e resta un circuito spettacolare specialmente dopo Signes

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

A me questo tracciato non convince per niente. E' troppo corto e stretto. Se proprio si voleva rinunciare a Barcellona, scelta che condivido, si poteva restare in Spagna ed andare ad Aragon.

circuito creato apposta sia per moto che F1

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, duvel ha scritto:

Mai dire mai

Mi ha fatto più effetto la velocità con cui è stato "cestinato" Barcellona... Di solito in queste occasioni si cerca di monetizzare l'ultimo evento, invece c'erano 160k spettatori in loco in tutto il weekend...

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, djbill ha scritto:

Mi ha fatto più effetto la velocità con cui è stato "cestinato" Barcellona... Di solito in queste occasioni si cerca di monetizzare l'ultimo evento, invece c'erano 160k spettatori in loco in tutto il weekend...

l'uscita di Alonso (compensata in parte da Sainz) e Banco Santander potrebbe aver influito 

 

piuttosto potevano alternare Barcellona, Aragon (ricordo che era stato costruito anche con l'obiettivo di ospitare la F1) e Navarra (circuito che rispetta lo standard del tilkodromo medio) 

Edited by Pep92
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Pep92 ha scritto:

l'uscita di Alonso (compensata in parte da Sainz) e Banco Santander potrebbe aver influito 

 

piuttosto potevano alternare Barcellona, Aragon (ricordo che era stato costruito anche con l'obiettivo di ospitare la F1) e Navarra (circuito che rispetta lo standard del tilkodromo medio) 

Aragon F1

Navarra F4

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...