Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2019


giovanesaggio

Recommended Posts

Si, è proprio andata :zizi: Ha detto di aver colpito qualcosa, poi ha rallentato ma sul finale la situazione è peggiorata ulteriormente. Proverà a sistemarla, ma deve farci ancora parecchi km.

Ah si, e gli spiace per la squadra ma sono le corse. Detto con al stessa espressione facciale di quando vince, di quando sbatte, di quando è allegro, di quando dorme... Insomma, con la solita flemma :asd:

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Loeb ha perso 2 posizioni, adesso è quinto. Salvo sorprese, sembra profilarsi una gara per la vittoria e una per il podio :zizi:

L'Ogier di oggi comunque mi ha esaltato meno di quello di un anno fa. Un inizio tranquillo, con buoni tempi ma senza strafare. Forse è la chiave per vincere contro Neuville, o forse il feeling con la C3 non è ancora il massimo:zizi: Neuville al contrario mi sembra molto più propenso al rischio, non solo in speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Per vie traverse dovresti riuscire a vedere anche la PS16 comunque (PS17 su alcuni siti, credo per scaramanzia):up: Domenica alle 12:18

nettamente offlimits perché si pranza (e ho mio cognato in casa tutto il week end) e farmi mettere il pc è un'impresa e poi c'è lo sci nello stesso orario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...