Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2019


giovanesaggio

Recommended Posts

1 ora fa, R18 ha scritto:

Eh occhio però. Bisogna capire se con "scheduled" si intende l'itinerario originale o quello già proposto come nuovo. Secondo me i punteggi vengono dimezzati in caso di accorciamento "in corsa".

Giusta osservazione.

In teoria però il percorso originale era già stato programmato e poi è stato ridotto :zizi: Quindi, anche se le ricognizioni non sono nemmeno cominciate, il programma è stato cambiato rispetto a quello originale.

Però si, è tutto da vedere :nonso: Io sono dell'idea che farebbero meglio a cancellare proprio la gara, come per la Cina 3 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere l'aspetto sportivo, un rally non è una gara in pista. Si crea intralcio, inevitabilmente... Fossero chiusi in un autodromo potrei anche capire, ma qui si tratta di occupare strade a qualche km dai roghi, strade che potrebbero (e sicuramente lo sono) essere necessarie per intervenire :zizi:

Capisco che ci possano essere degli interessi economici in ballo, ma questa settimana tutto è meno che adatta per un rally in quella zona (altrimenti, banalmente, non avrebbero studiato un percorso alternativo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...