Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2019


giovanesaggio

Recommended Posts

3 minutes ago, leopnd said:

11.30.3 il tempo di riferimento che piazza Jan Kopecky... Powerstage molto bello, si corre in direzione opposta del 2014.

Mads Ostberg e' 5 secondi più veloce e si aggiudica il RACC nella categoria WRC2PRO davanti a Kopecky appunto, con 54 secondi di vantaggio... La WRC2PRO sempre interessantissima... :mellow:

T1AS1tu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric Camilli vincitore nella categoria WRC2... Almeno qualcuno e soddisfatto della Citroen... :asd:"That's very good for the first time with the car. I was able to fight with Mads all weekend and together we pushed quite a lot. I am very happy to thank Citroen Racing for letting me drive this car."

EH4dnbvW4AA11wD?format=jpg&name=large

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, Lin Dewei e il suo co-pilota Le Kepeng si sono aggiudicati il titolo di campioni 2019. del FIA Asia-Pacific Rally dopo la vittoria con tanto di dominio al Rally Longuou lo scorso fine settimana...

Wc7o8Kz.jpg

9pRcqFf.jpg

1. Lin Dewei / Le Keping, TPE/CHN – 38 points
2. Andrew Hawkeswood / Jeff Cress, NZL/NZL – 28 points
3. Suguru Kawana / Takahiro Yasui, JPN/JPN – 25 points
4. Mike Young / Malcolm Read, NZL/NZL – 21 points
5. Nao Otake/Noriko Takeshita, JPN/JPN – 4 points
6. Yuki Kohama/Megumi Fujita, JPN/JPN – 1 point

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Adesso con questo ormai quasi certo passaggio di Ott in Hyundai, voglio vedere che terremoto di sedili innescherà :asd:

Gira già voce che Ogier potrebbe disertare in Australia :zizi: Ma credo siano, appunto, solo voci... Perchè anche se il campionato è andato si può ancora giocare il secondo posto con Neuville.

Comunque se la moglie è arrivata a scrivere shitroen su twitter significa che gli stacci son volati già ben prima del rally di Spagna :zizi:

Modificato da giovanesaggio
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Gira già voce che Ogier potrebbe disertare in Australia :zizi: Ma credo siano, appunto, solo voci... Perchè anche se il campionato è andato si può ancora giocare il secondo posto con Neuville.

Comunque se la moglie è arrivata a scrivere shitroen su twitter significa che gli stacci son volati già ben prima del rally di Spagna :zizi:

Che la Citroën o "Shitroën" non sia stata all'altezza è vero, però anche Ogier non è stato esente da errori :zizi: se ci saranno questi "valzer" spero che anche M-Sport possa fare un colpo e avere un bel pilota, solo per il rispetto che nutro verso Wilson.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa stiano aspettando per l'annuncio di Ott in Hyundai. Ormai lo ha confermato anche Mäkinen...

Credo che Ogier andrà a formare una bella coppia con Rovanperä in Toyota, Citroën beccherà quello che passa (Mikkelsen?).

Wilson e Millener farebbero bene a dare un sedile fisso a Tidemand, quest'anno non ha brillato ma ha avuto anche poco tempo (e sempre su superfici differenti). Con Paddon ed Evans sarebbe un bel trio, anche se le entrate di denaro non sarebbero di certo ingenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Scarlett ha scritto:

Che la Citroën o "Shitroën" non sia stata all'altezza è vero, però anche Ogier non è stato esente da errori :zizi: se ci saranno questi "valzer" spero che anche M-Sport possa fare un colpo e avere un bel pilota, solo per il rispetto che nutro verso Wilson.

Si, assolutamente. Dico solo che per essere arrivata a fare dichiarazioni del genere, Ogier "in casa" ne aveva parlato male già prima. Quindi sembra che l'idroguida della Spagna sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma in realtà gli stacci son volati prima.

E, per me, son volati definitvamente dopo i test con l'aerodinamica 2020.

 

Per Wilson spero anch'io, però i top son già piazzati altrove:nonso: a meno che Ogier non decida di tornare a Cockermouth per un tozzo di pane, ma la vedo mooolto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, R18 ha scritto:

Wilson e Millener farebbero bene a dare un sedile fisso a Tidemand, quest'anno non ha brillato ma ha avuto anche poco tempo (e sempre su superfici differenti). Con Paddon ed Evans sarebbe un bel trio, anche se le entrate di denaro non sarebbero di certo ingenti.

Piuttosto, visti i risultati di quest'anno a parità di esperienza sulle Plus, punterei su Greensmith.

Certo che, in ogni caso, Suninen sarebbe fuori. Ed è un peccato, perché secondo me lui e Lappi possono fare più di quello che han raccolto nel 2019.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per Makinen, ma se dovesse riuscire a strappare Ogier da affiancare a Rovanpera non sarebbe affatto male :up:

Tanto di cappello a Ott comunque, decidere di cambiare dopo aver vinto è una scelta decisamente coraggiosa.

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...