Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula 2 2019


R18

Recommended Posts

5 minuti fa, leopnd ha scritto:

La botta non sembra terribile, la velocità era relativamente bassa. Però Matsushita ha prima impattato contro il muro con il fianco destro e poi è stato colpito di nuovo, sullo stesso lato. Queste macchine, e in generale tutte le macchine da corsa, non sono fatte per assorbire due impatti :unsure:

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, giovanesaggio said:

La botta non sembra terribile, la velocità era relativamente bassa. Però Matsushita ha prima impattato contro il muro con il fianco destro e poi è stato colpito di nuovo, sullo stesso lato. Queste macchine, e in generale tutte le macchine da corsa, non sono fatte per assorbire due impatti :unsure:

E' quello che ho pensato subito anch'io. Questi doppi botti sono terribili anche a velocità più basse...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, leopnd ha scritto:

Comunque, non riesco mai a capire i piloti in pit lane durante la red flag, tutti sorridenti e a mandare saluti e bacini alle telecamere... Non mi capacito, mi dispiace...

Non mi sembra Leo, mi son sembrati tutti composti (anche a Spa era stato lo stesso). Un clima disteso è un'altra roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, giovanesaggio said:

Non mi sembra Leo, mi son sembrati tutti composti (anche a Spa era stato lo stesso). Un clima disteso è un'altra roba.

Ma dico solo quello che vedo... Ok, non tutti, ma di sorrisi e saluti ne ho visti parecchi nei ultimi 10 minuti... Poi, per fortuna, non sono tutti uguali, e ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta si potevano vedere le immagini e cogliere movimenti delle mani del pilota o segnali dei soccorritori che potevano tranquillizzare sulla situazione. 

Ora censurando tutto il risultato e' che creano solo terrore nello spettatore 

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...