Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Monza Rally Show


mammamia

Recommended Posts

qeL6InB.png

23/24/25 novembre grande kermesse - more solito - in quel di Monza.

Il " nostro" Dindone ci riprova su una Citroen C3 dalla livrea bellissima che rende onore ai 90 anni di Monza.

In pista anche alcuni tra i migliori motociclisti, Lorenzo e Valentino uber alles ! per commemorare il Sic58.

Il divertimento sarà  assicurato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con Dindo stamattina mi aveva anticipato : " no chances".

è un rallyshow dove vale tutto flange o no, anche se è difficilino farlo intedere ai francesi. certo se in macchina hai Loeb vinci lo stesso ma in questo tipo di gare Dindo non è Loeb purtroppo ..... e comunque Vale è bravo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Visto che non ho trovato una discussione apposita la apro io:) Solo per condividere qualche video che ho fatto domenica a Monza (domani ne carico altri, per ora ho solo questi due)
 
 
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Lo prendono seriamente, anche Kubica si lamentò lo scorso anno mi pare. 

E' la solita solfa da anni:anche Capello qualche anno fa sottolineava la diversita' di gomme a disposizione di VR rispetto a quelle degli altri.

Pero' chi va a quella specie di gimkana che è il Rally di Monza SA BENISSIMO come funzionano le cose:tutto è in funzione della presenza di VR che "deve" per forza vincere o "fare cinema".

Ed il (folto) pubblico partecipa SOLO per la presenza del campione motociclistico: l'ultima volta che ci sono andato(qualche anno fa) 9 spettatori su 10 non sapevano chi era Andreucci e qualcuno lo confondeva con Uccio Salucci....

 

Cinema...solo ed esclusivamente cinema...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Monza Rally Show

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...