Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

qeL6InB.png

23/24/25 novembre grande kermesse - more solito - in quel di Monza.

Il " nostro" Dindone ci riprova su una Citroen C3 dalla livrea bellissima che rende onore ai 90 anni di Monza.

In pista anche alcuni tra i migliori motociclisti, Lorenzo e Valentino uber alles ! per commemorare il Sic58.

Il divertimento sarà  assicurato !

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Coda di storiche in attesa per l'ultimo passaggio dello shakedown. Dietro alle 3 Porsche c'è la Mazda RX7, con il classico motore rotativo Wankel.   Riolo - Rappa, Subaru Legacy  

Teemu Suninen, in coda per il terzo e ultimo passaggio dello shakedown. Debutto con la Fiesta WRC+ "evo" e con il nuovo navigatore:   Nel pomeriggio poi l'ho incrociato nel paddock e so

Giornata da dimenticare per Simone Tempestini, che durante lo shakedown ha avuto problemi allo sterzo sulla sua i20 R5. Tornato ai box è stata sostituita l'idroguida (purtroppo di questa non ho foto,

Posted Images

parlando con Dindo stamattina mi aveva anticipato : " no chances".

è un rallyshow dove vale tutto flange o no, anche se è difficilino farlo intedere ai francesi. certo se in macchina hai Loeb vinci lo stesso ma in questo tipo di gare Dindo non è Loeb purtroppo ..... e comunque Vale è bravo !

• 3 years later...
Visto che non ho trovato una discussione apposita la apro io:) Solo per condividere qualche video che ho fatto domenica a Monza (domani ne carico altri, per ora ho solo questi due)

• Like 3

Ma solo io trovo che le lamentele di Neuville per avere perso in un RALLY SHOW siano abbastanza ridicole?

Va beh che quest'anno ha iniziato a piagnucolare non appena Paddon si è avvicinato un minimo alle sue prestazioni, quindi non mi sorprende.

14 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Lo prendono seriamente, anche Kubica si lamentò lo scorso anno mi pare. 

E' la solita solfa da anni:anche Capello qualche anno fa sottolineava la diversita' di gomme a disposizione di VR rispetto a quelle degli altri.

Pero' chi va a quella specie di gimkana che è il Rally di Monza SA BENISSIMO come funzionano le cose:tutto è in funzione della presenza di VR che "deve" per forza vincere o "fare cinema".

Ed il (folto) pubblico partecipa SOLO per la presenza del campione motociclistico: l'ultima volta che ci sono andato(qualche anno fa) 9 spettatori su 10 non sapevano chi era Andreucci e qualcuno lo confondeva con Uccio Salucci....

Cinema...solo ed esclusivamente cinema...

• Like 4
  • leopnd changed the title to Monza Rally Show