Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Portatemi i sali, non sopravvivo  

Quando la vedrà mio papà tornerà sul discorso , che condivido:" perché non ci sono più queste belve senza elettronica?". Secondo me, è bellissima  

Mi dispiace un sacco per Filicic. Commento sempre pacato e sportivamente attento. Lui al posto di Meda un miliardo di volte.

Posted Images

Il 31/1/2019 at 00:22 , Pep92 ha scritto:

Cambio per Sky, escono Filicic (che molto probabilmente andrà alla Sbk) e Locatelli (passato alla VR46 Academy) 

https://www.gpone.com/it/2019/01/30/news/sky-perde-la-voce-di-zoran-filicic.html

Mi dispiace un sacco per Filicic. Commento sempre pacato e sportivamente attento. Lui al posto di Meda un miliardo di volte.

• Like 3
51 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

vedremo se commenterà la SBK per TV8

• Like 1
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Problemi in vista per il team Pramac, Luigi Scavone, uomo a capo del gruppo Alma, è stato arrestato nella sua casa mentre si apprestava a partire per Dubai con un'ingente somma di denaro , insieme a lui sono indagate altre 26 persone per frode fiscale. Il team Pramac oltre a perdere il suo main sponsor non rischia nulla. 

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2019/03/26/news/maxi_frode_fiscale_da_70_milioni_10_arresti_a_napoli-222519096/

• WTF?! 1
11 ore fa, Pep92 ha scritto:

Il team Pramac oltre a perdere il suo main sponsor non rischia nulla.

Non è ancora stato condannato, quindi Pramac non perde nessuno sponsor. Almeno per ora :zizi:

• Like 1
5 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Non è ancora stato condannato, quindi Pramac non perde nessuno sponsor. Almeno per ora :zizi:

Poco ci manca, è già con un piede dentro visto che l'hanno preso prima che fuggisse a Dubai con i 300.000€ che dicono nell'articolo. 

• Like 1

Paso is back, ad Austin sostituisce l'infortunato Fernández

Spero vivamente che si giochi l'all in per fregargli il posto (anche se sarebbe un comportamento sleale suo e di Pons) o almeno guadagnarsi una terza moto

Edited by Pep92
Il ‎05‎/‎04‎/‎2019 at 00:25 , Pep92 ha scritto:

Paso is back, ad Austin sostituisce l'infortunato Fernández

Spero vivamente che si giochi l'all in per fregargli il posto (anche se sarebbe un comportamento sleale suo e di Pons) o almeno guadagnarsi una terza moto

Il Kevin Schwantz  della Moto2, con traiettorie impensabili per gli altri!

Quando l'ho visto in cabina di commento mi sono girate le balle.  

Vai Mattiaaaaaaa

• 4 weeks later...
  • 2 months later...

Tech3 ufficializza Brad Binder in Motogp dal 2020, il sudafricano andrà a riformare la coppia vincente dell'anno scorso con Miguel Oliveira, il sacrificato è ovviamente Hafizh Syahrin. 

Ed è di oggi anche la notizia che vede il ritorno definitivo di Mattia Pasini che prende il posto dell'uscente Simone Corsi, motivazione non specificata, al team Tasca Racing  fino a fine campionato