Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2019


giovanesaggio

Recommended Posts

OFF TOPIC.  Ci risiamo con una fake  news. Non entro nelle sezioni a quattroruote, perché non riesco a capirle, e mai vorrò approfondire.

La storia di Hamilton, che vorrebbe andare al ranch di Rossi è vera? 

Hamilton a Rossi: devo venire al Ranch

 
lg.php?bannerid=0&campaignid=0&zoneid=3&
Dopo aver provato per un'intera giornata la Yamaha R1 sul circuito di Jerez de la Frontera il campione inglese di Formula 1 ha raccontato su Instagram tutte le emozioni provate sulle due ruote e ha lanciato un vero e proprio appello a Valentino Rossi: "Devo venire al tuo ranch, al più presto"
da skysport
 
Alle 18:30, papi mi ha consigliato di guardare questo video...osti  :blink:
 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Da cosa deduci che ce la fa alla grande? Il fumo azzurro da dove proviene? 

1 minuto fa, Pep92 ha scritto:

Ducati presenterà le moto il 18 gennaio nella sede Philip Morris a Neuchatel in Svizzera 

Sperando che Danilo faccia bene, nonostante la "factory" la usi da due anni camuffata Pramac.

CI fossero 3/4 di gare bagnate vincerebbe il mondiale in anticipo   ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca Crispini ha scritto:

Da cosa deduci che ce la fa alla grande? Il fumo azzurro da dove proviene? 

Sperando che Danilo faccia bene, nonostante la "factory" la usi da due anni camuffata Pramac.

CI fossero 3/4 di gare bagnate vincerebbe il mondiale in anticipo   ;) 

dalla posizione, in uscita facendo leva sul ginocchio (da dove viene il fumo azzurro) la rialza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

dalla posizione, in uscita facendo leva sul ginocchio (da dove viene il fumo azzurro) la rialza 

Mi segno anche questa ed arriviamo a 6 punti di vista...questo è il bello dei forum EDUCATI, perché l'educazione...quella...non si compra  :up:

Modificato da Luca Crispini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di previsioni, comunque, a me pare chiaro come Petrucci sia il "Barrichello" della situazione. Di base prendere Petrux al posto di Lorenzo sarebbe una follia, ma nella situazione in cui sono credo non hanno più bisogno del fenomeno (non che Lorenzo lo sia proprio stato su questa Ducati eh...). Ora puntano su Dovi, e Danilo gli farà da spalla. Sono convinto che sarà così, ha già dimostrato in Pramac di volerlo aiutare.

Sono altrettanto certo di un'altra cosa: se non dovesse funzionare Petrucci, hanno già chi sostituirlo, e non sto parlando certamente di Marquez. Bagnaia mi piace molto, nel 2019 potrebbe già stupire, e se ne fosse capace potrebbe saltare con un salto carpiato sia Miller e Petrucci e approdare già nel team ufficiale. A livello di talento non è Marquez, quello è chiaro come il sole, ma se ben costruito e portato avanti può crescere e diventare un serio ostacolo nella corsa titolata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alyoska Costantino ha scritto:

Parlando di previsioni, comunque, a me pare chiaro come Petrucci sia il "Barrichello" della situazione. Di base prendere Petrux al posto di Lorenzo sarebbe una follia, ma nella situazione in cui sono credo non hanno più bisogno del fenomeno (non che Lorenzo lo sia proprio stato su questa Ducati eh...). Ora puntano su Dovi, e Danilo gli farà da spalla. Sono convinto che sarà così, ha già dimostrato in Pramac di volerlo aiutare.

Sono altrettanto certo di un'altra cosa: se non dovesse funzionare Petrucci, hanno già chi sostituirlo, e non sto parlando certamente di Marquez. Bagnaia mi piace molto, nel 2019 potrebbe già stupire, e se ne fosse capace potrebbe saltare con un salto carpiato sia Miller e Petrucci e approdare già nel team ufficiale. A livello di talento non è Marquez, quello è chiaro come il sole, ma se ben costruito e portato avanti può crescere e diventare un serio ostacolo nella corsa titolata

Miller sulla Ducati ufficiale? Potrebbe funzionare perché l'accoppiata Ducati-Australia ha sempre funzionato (vedi Bayliss e Stoner), però io ho fiducia in Petrux che possiamo paragonare a Leclerc in Ferrari, perché per entrambi dipende se il mezzo sarà competitivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...