Jump to content

Recommended Posts

Se qualcuno mi sa dire gli orari esati perche' in rete non ho trovato niente... Grazie!

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Se qualcuno mi sa dire gli orari esati perche' in rete non ho trovato niente... Grazie!

ancora non hanno caricato la Schedule, comunque facendo due conti, 16 loc = 14 cet ma visto che siamo a dicembre potrebbero anticipare per guadagnare qualche ora di luce. È praticamente lo stesso di Abu Dhabi. 

Edited by Pep92

Usciti gli orari Mediaset, niente qualifiche (sicuramente in streaming), gare in diretta dalle 12:40 su entrambi i canali,  quindi c'è l'hd su Italia Uno 

• Like 3

Update importantissimo:

Il 13 dicembre, Enrique Iglesias aprirà il festival con scintillanti brani pop e dance, dopo le sensazioni pop e R&B di Jason Derulo. La notte prima dell'E-Prix di Ad Diriyah (14 dicembre), i re dell'Hip-Hop, Pop & Dance, i Black Eyed Peas, provvederanno all'intrattenimento supportati dall'eroe della musica araba Amr Diab. Dopo l'azione della gara (il 15 dicembre), gli eroi della musica americana, gli OneRepublic e David Guetta, saranno i protagonisti della serata principale dei tre giorni di festival.

• Lol 2
  • Love 2

Per curiosità sono andato a vedere il costo dei biglietti, praticamente una fregatura perché sono inclusi tutti i concerti e uno che va solo il sabato per la gara deve pagare 950 SAR/220€ 

gara in diretta domenica alle 13:00 su italia1.

collegamento dalle 12:40.

• Like 1

2 ore fa, Mak ha scritto:

già scritto 

16 hours ago, Mak said:

14 hours ago, Pep92 said:

già scritto 

Ma come? La gara e' sabato, non domenica, come scritto anche nel evento... 812323.gif

@leopnd Io non ho specificato il giorno, comunque domenica ci sono i test

Ecco la pista, se ci sono veramente quei saliscendi è spettacolare, comunque troppe curve. 

• Like 2

1 ora fa, R18 ha scritto:

per quanto riguarda gli orari, segnalo che le sessioni non visibili in tv saranno invece Live sui profili Facebook e YouTube ufficiali della Formula E (cosi come la Jaguar Cup) 

• Like 2

3 hours ago, Pep92 said:

Ecco la pista, se ci sono veramente quei saliscendi è spettacolare

kAPqTKF.jpg

• Like 1

Mi sa che quello di domani sarà uno spettacolo di cabaret. Praticamente, per come è concepito su questa pista, l'Attack Mode sarà uno svantaggio.

A me la serie piace, minkiate a parte, come gli spettatori random che si entusiasmano a caso quado inquadrati