Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Davide Hill

Recommended Posts

Visto che molti, spesso, fanno riferimento a certe discussioni sul web o, appunto, alla monnezza proveniente specialmente dai social, finendo con l'intasare discussioni che, invece, dovrebbero riguardare tutt'altri argomenti e ben più interessanti e avvincenti, ho pensato di aprire un topic apposito in cui destinare, se proprio non se ne riesce a fare a meno, tutto lo "sterco" proveniente da fuori le mura del forum, lasciandolo però confinato in un apposito "contenitore". Senza quindi "sparpagliarlo" in giro per il forum... . Una sorta di "due risate" (che però ti fanno incazzare), un 3D a parte dove scaricare i liquami. Ed evitare, così, di farlo nelle discussioni "serie", intasandole e ammorbando le palle di chi non ha alcuna intenzione di sapere le stronzate che vengono scritte o dette altrove e che può decidere di evitare questo topic per non leggere cosa si dice fuori....

 

Comincio io con la "perla di un pirla", freschissima di giornata. E, ovviamente, corredata di risposta. L'unica, a mio avviso, che meritava di essere indirizzata a quel cerebroleso...

 

xyIsQRP.png

 

PS. Onestamente non so se un topic simile già esisteva (non lo ricordavo, ho controllato in modo molto sommario ma, francamente, non ho memoria di nulla del genere), così come non so se questa è un'idea malsana e/o inappropriata. Se lo è, prego chiudere. Senza problemi... 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti aver aperto un topic che equivale all'andare a controllare una casa matta con una lampada a olio... :asd:

 

Personalmente trovo che twitter, l'interno social network, sia strutturato per essere il cesso del web. In qualche modo credo incoraggi questa politica con ban praticamente assenti o totalmente a caso (@Gabriele Dri ne sa qualcosa...) giusto per mantenere alto il traffico. Non si riesce ad intavolare una discussione, non si riesce a sviluppare ed argomentare qualcosa, tutta gente col martelletto da giudice in mano che possiede la verità rivelata e solo loro sono nel giusto. Nella maggior parte dei casi poi sono discorsi da bar in una piazza decisamente troppo grande che da risalto al peggio.

E prima di trovare qualcosa di utile devi scorrere tanto di quel liquame che ti conviene utilizzare ambienti più settoriali per investire meglio il proprio tempo...


Se Twitter chiudesse domani la mia reazione sarebbe un abnorme:

¯\_(ツ)_/¯

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di censurare i nomi, non meritano ulteriore visibilità. Spesso navigo tra pagine dove c'è assoluta pacatezza nei commenti, però a volte capita di beccare l'idiota del giorno: oggi tocca a lui, sempre sullo stesso argomento... batte il tuo dieci a zero. Ovviamente si è preso una fraccata di insulti, ha commentato pure Patricia Pilchard.

Se dovessimo fare una lista della merda che si trova su Sky Sport F1 e in generale su Twitter (che per fortuna non ho) riempiremmo 5 pagine in due giorni :asd:

 

Screenshot_2018-11-18 Yellow Flag Talks - Home.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tante volte è solo per attirare l'attenzione perché nella vita reale non se li fila nessuno, :asd: basta leggere un po' di storia del motosport per trovare donne che qualcosina hanno fatto. Certo sono eccezioni, ma in un mondo dove pochissime donne decidono di intraprendere una carriera è normale, Michelle Mouton per esempio qualcosa è riuscita a vincere in un momento in cui i rally stavano raggiungendo quasi il disumano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...