Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Nel 2005 abbiamo semplicemente visto il Raikkonen più veloce di sempre. Alcuni giri in qualifica erano un godimento, compreso quello di Monaco (rifilando quasi mezzo secondo ad Alonso e alla Renault). Il compagno Montoya (un altro che aveva un piede destro mica da ridere) uscì abbastanza demolito dal confronto diretto...

prima della modifica della sospensione anteriore...

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Silverstone. Scene del genere oggi sarebbero impensabili

GP Monaco, Barrichello e Schumacher

Posted Images

Mi ricordo quando a Hockenheim un meccanico non chiuse bene il circuito di raffreddamento, e Kimi ovviamente rimase appiedato mentre era a un passo dalla vittoria...

questa è merda in confronto

Difficile darti torto...se non fosse per il fatto che verranno sostituiti da motori ancora peggiori, sarei entusiasta a mandare in pensione questi insignificanti V8 spompati.

• Like 1

quello è l'unico ritiro che ha causato lui, ha fatto escursioni che hanno ridotto la gomma così.

ok,d'accordissimo con te,era uscito di pista,ma guidare con una sospensione in quel modo,come si vede all'inizio del video,e ritirarsi all'ultimo giro e' sempre una grande delusione,erano comunque 10 punti buttati

Non so se è già  stato detto, ma io uno veloce come Kimi nel 2005 l'ho visto raramente a (mia) memoria. Era semplicemente immenso.

Dopo lo Schumi del triennio 1996/1998 metto assolutamente lui.

Con una Mclaren più lenta di 1 decimo e mezzo al giro ma leggermente più affidabile avrebbe stravinto quel campionato.

Quella stagione ho cercato di rimuoverla :asd: E infatti ricordo solo due gare: la farsa di Indianapolis e il GP del Giappone. Ah, c'è anche Imola 2005 in cui la Ferrari illuse tutti alla grandissima, e si illusero anche loro non sapendo che in quella gara la Michelin sbagliò le gomme.

E meno male che in qualifica dovevano percorrere solo 3 giri, altrimenti sarebbe andato KO pure lì :asd:

Lol ma mi hai fatto tornare in mente quella grande trovata della doppia sessione di qualifica con la somma di tempi  :rotfl2:

Quante gare è durata? Quattro o cinque? :asd: Penso che sia stata una delle regole più assurde (sul piano sportivo, quindi esclusi DRS e gomme) mai partorite da Bernie e compagnia.

Lol ma mi hai fatto tornare in mente quella grande trovata della doppia sessione di qualifica con la somma di tempi  :rotfl2:

Quante gare è durata? Quattro o cinque? :asd: Penso che sia stata una delle regole più assurde (sul piano sportivo, quindi esclusi DRS e gomme) mai partorite da Bernie e compagnia.

Sei.

• 2 years later...

Una delle peggiori stagioni mai viste imho , salvo solo la strapotenza e il suono dei v10 e la bellezza di alcune vetture , ma onestamente se la F1 di oggi è la merda che conosciamo guardarsi lo schifo di stagione 2005 fa capire tante cose. Qualifica in due giorni, motore per due gare , rifornimenti con un solo treno somme per qualifiche e gara. Vetture con superfici verticali maggiorate per mettere più sponsor . Mammamia