Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2018-19 - Round 05 6h di Shanghai


kaos80

Recommended Posts

ad un certo punto pensavo che la gara venisse fermata definitivamente, come a fuji nel 2013. per fortuna non è stato cosi. la pioggia di certo non ha aiutato le lmp1-l...
bene toyota che non interferisce ancora una volta sul verdetto della gara. la toyota n.7 ha meritato di vincere.giochi di squadra a fine gara avrebbero rovinato tutto...
primo podio per smp racing, che è riuscita a resistere alla rebellion n.1 nel finale . peccato per la vettura gemella, meritava di andare a punti. ottima rimonta della rebellion n.3,nonostante un nuovo errore(dopo fuji) quando c'era in pista la sc.
buon sesto posto per dragonspeed( anche in lmp2 sono andati bene). peccato per bykolles, ancora grossi problemi di affidabilità da risolvere.

in gte-pro ottima gara dell'aston martin che vince, sfiora la doppietta, arriva settima nella generale e si mette dietro tutte le lmp2. porsche seconda e terza. ferrari che in una gara difficile chiudono in quinta e sesta posizione( bmw è stata penalizzata nel dopo gara). difficoltà per corvette, speriamo di rivederla alla mille miglia di sebring.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...