Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2018.14 - GP Aragona


R18

Recommended Posts

5 minuti fa, Alyoska Costantino ha scritto:

Stavano anche lottando però in alcune tornate. 

Lottando sono andati anche oltre l'1:50. Dovizioso ha fatto 1:48.385 al 12° giro ma già in quello successivo ha fatto 1:48.909. Il passo previsto sulla base della FP4 era 1:48.5, il 12° giro di Dovizioso è stato l'unico fatto da un leader di gara sotto quel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alyoska Costantino ha scritto:

Stavano anche lottando però in alcune tornate. 

Quello è vero ma rimane emblematico un 49.3 di Marquez dopo aver passato Dovizioso. 

Tra l'altro io se fossi stato Dovizioso avrei spinto un po' prima, il 48.3 fatto mi ha ricordato la sfuriata di Misano, con la differenza che Marquez questa volta ne aveva, ma con la S dietro chissà avrebbe potuto essere una buona strategia farlo spingere a fondo per buona parte della gara. Inoltre male che vada fai secondo e comunque con 67 punti di ritardo dimmi cos'hai da perdere. :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TexasTerror ha scritto:

Quello è vero ma rimane emblematico un 49.3 di Marquez dopo aver passato Dovizioso. 

Tra l'altro io se fossi stato Dovizioso avrei spinto un po' prima, il 48.3 fatto mi ha ricordato la sfuriata di Misano, con la differenza che Marquez questa volta ne aveva, ma con la S dietro chissà avrebbe potuto essere una buona strategia farlo spingere a fondo per buona parte della gara. Inoltre male che vada fai secondo e comunque con 67 punti di ritardo dimmi cos'hai da perdere. :asd: 

Piano però: in grafica a inizio gara Marquez aveva messo la Hard, poi ha cambiato idea con la Soft. Dovi non sapeva se utilizzava la gomma S.
Tornando al discorso principale comunque, finché si gira un secondo sopra i tempi delle prove non è follia pura, non è come a Singapore dove hanno girato 12 secondi più piano delle qualifiche. Se pensi di non averne, non spingi come un matto ma piuttosto aspetti il finale. Su sto ragionamento io non dico "a" onestamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alyoska Costantino ha scritto:

Piano però: in grafica a inizio gara Marquez aveva messo la Hard, poi ha cambiato idea con la Soft. Dovi non sapeva se utilizzava la gomma S.
Tornando al discorso principale comunque, finché si gira un secondo sopra i tempi delle prove non è follia pura, non è come a Singapore dove hanno girato 12 secondi più piano delle qualifiche. Se pensi di non averne, non spingi come un matto ma piuttosto aspetti il finale. Su sto ragionamento io non dico "a" onestamente

Spero bene gli abbiano comunicato che Marc era su S. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Marquez disturbi Lorenzo è un fatto, ma da qui a dargli la colpa ce ne vuole dato che non c'è il minimo contatto. :asd: 

Lorenzo ha detto chiaramente che ha aperto gas mentre era piegato sulla parte sporca della pista per evitare di perdere posizioni, e fino a prova contraria il polso destro lo controlla lui e non Marc. :asd: 

Spiace ma doveva rendersi conto che in quel momento era in una posizione rischiosa e prendersela più comoda, avrebbe perso 3 o 4 posizioni ma col ritmo Michelin sarebbe rientrato senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...