Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NTT IndyCar Series 2019


KingOfSpa

Recommended Posts

7 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

L'ho appena visto anche io su Twitter. Adam Stern è una fonte molto affidabile, dunque a questo punto direi che manca solo l'annuncio ufficiale di DAZN

Occhio, perché per il WRC non hanno dato alcun annuncio l'anno scorso :asd: 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

ci vorrebbe un colpo clamoroso che la leotta si sposti dalla seria a alla indycar :D:D

Secondo me non troverebbe la differenza tra un pallone e una ruota, già la vedo a far gaffe come Titolo mondiale Indycar

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Malefix ha scritto:

Oh, ma secondo voi si vede meglio dazn o gli streaming puzzoni? :asd: ricordo un bel po' polemiche da parte dei calciofili...  alla fine son 6 mesi di cui uno gratis... piu' o meno 50 euro

Se hai una connessione straccia, DAZN potrebbe diventare il tuo peggiore incubo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una tipica connessione da area bianca per cui la sera mi sogno qualunque tipo di streaming in ogni caso :asd: 

se serve collego il telefono, che va a 100Mb in LTE e ho giga in abbondanza, il punto è se lo streaming di dazn  ha un bitrate accettabile o se è tipo una sequenza di arte impressionista :asd: 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se create indirizzi email in serie dazn e' gratis per sempre. 

Create un account con mail e metodo di pagamento

Usate il primo mese gratis facendo disdetta

Create un altro account con mail diversa usando anche lo stesso metodo di pagamento, usate il mese gratis e disdetta

e cosi' via

 

Lo sanno anche loro ma per questo primo anno preferiscono farsi conoscere/fidelizzare il pubblico, sperando che magari prima o poi uno si stanchi di creare indirizzi mail nuovi :)

 

P. S. Io dopo mesi di buoni tim e mesi gratis sto usando un pass amazon da 6 mesi pagato 20 euri (uscito nel black friday) 

Modificato da Mak
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit. Ovviamente la disdetta va fatta giorni prima della scadenza del mese gratis. 

Volendo la si puo' fare anche dopo il primo giorno di abbonamento e si continuera' a usufruire del mese gratis

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Malefix ha scritto:

Ho una tipica connessione da area bianca per cui la sera mi sogno qualunque tipo di streaming in ogni caso :asd: 

se serve collego il telefono, che va a 100Mb in LTE e ho giga in abbondanza, il punto è se lo streaming di dazn  ha un bitrate accettabile o se è tipo una sequenza di arte impressionista :asd: 

Usando il cellulare come router non è male, già testato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Malefix ha scritto:

Ho una tipica connessione da area bianca per cui la sera mi sogno qualunque tipo di streaming in ogni caso :asd: 

 se serve collego il telefono, che va a 100Mb in LTE e ho giga in abbondanza, il punto è se lo streaming di dazn  ha un bitrate accettabile o se è tipo una sequenza di arte impressionista :asd: 

Io l'ho provato lo scorso anno per il rally d'Australia, se la connessione è stabile lo streaming è molto buono :up: Oltretutto è a 50fps, quindi molto fluido. Il problema è che cerca in automatico di passare da un livello di qualità ad un altro, quindi se la connessione non è troppo stabile si pianta di continuo. Non so se la cosa si può cambiare manualmente, sinceramente per quell'ora che l'ho usato non mi sono preoccupato :zizi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutte le chromecast (1, 2 e 3) il calcio si vede castrato a 25fps anche con connessioni ottime. quindi una pena quando ci sono immagini in movimento.

con la ultra si dovrebbe riuscire ad agganciare il profilo a 50fps, così come con amazon fire stick o mysky.

 

ovviamente se si usa pc o tablet è un altro discorso.

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione americana in spagnolo di Motorsport.com scrive che qualche settimana fa Ricardo Juncos, patron dell'omonimo team e Stephen Starks, vicepresidente delle relazioni con i promotori e i media Indycar hanno incontrato il governatore della provincia di San Juan in Argentina Sergio Uñac e Orlando Terranova, il pilota dei rally raid è rappresentante del Gruppo OSD. L'incontro è stato fatto per valutare la possibilità di portare l'Indycar in Argentina precisamente a El Villicum , seppur l'accordo sia in fase ancora preliminare si parla già di correre il  primo marzo 2020 (il che significa che la gara inaugurale non sarà il classico Gp di St. Petersburg). 

https://lat.motorsport.com/indycar/news/juncos-optimista-para-la--llegada-de-indycar-a-argentina/4349077/

https://espanol.motorsport.com/indycar/news/el-jefe-de-indycar-dice-que-argentina-seria-un-escenario-espectacular/4350384/

 

  • Like 1
  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Jp458OM.jpg

Danica Patrick, one of motorsports’ most popular figures, will join NBC Sports’ inaugural coverage of the Indianapolis 500 presented by Gainbridge when drivers start their engines for the 103rd iteration of the race on Sunday, May 26. This year marks the first time that the Greatest Spectacle in Racing has been broadcast on NBC.

The former IndyCar and NASCAR driver will serve as a studio analyst on race day, contributing to NBC Sports’ pre-race, in-race, and post-race coverage alongside host Mike Tirico. Patrick will also participate in NBC Sports’ coverage of Indy 500 Pole Day on Sunday, May 19.

A seven-year IndyCar veteran, Patrick immediately broke barriers and set numerous records when she joined the circuit in 2005. In just her first season, she became the first woman ever to lead a lap in the Indy 500 on her way to winning Rookie of the Year honors. In 2008, she became the first woman ever to win an open-wheel race in a major series when she finished first at the Indy Japan 300.

In 2013, Patrick pivoted to NASCAR and became the first woman ever to win the pole for the Daytona 500. Before retiring from driving at the end of last year’s season, she completed the “Danica Double,” racing in both the Daytona 500 and Indy 500 in the same season.

“Danica has a perspective unlike any other driver in the history of motorsports and will be a great addition to our first-ever coverage of the Indy 500,” said Sam Flood, Executive Producer and President, Production, NBC Sports & NBCSN. “She has proven to be as fearless with her opinions and analysis as she was in breaking barriers while racing in the most competitive motorsports circuits in the world.”

“The Indianapolis 500 holds a very special place in my heart,” said Patrick. “The moment I drive into the facility, I’m flooded with positive emotions. I have no doubt it’ll be the same this year when I come back as an analyst. To be on the NBC Sports team with Mike Tirico will be an honor and I look forward to adding my unique perspective. I’ve been in the race eight times, including last year, so I’m familiar with the dynamics within IndyCar after being away for seven years. To me, Indy feels like home!”

In addition to her analyst responsibilities, Patrick will help promote the Indy 500 by appearing across numerous NBCUniversal programs and platforms in the days and weeks leading up to the race.

This won’t be Patrick’s first time as a race analyst. While still an active driver in NASCAR, Patrick gained broadcasting experience by serving as a guest analyst for Fox Sports’ coverage of NASCAR Xfinity races in Michigan, Pocono and Talladega.

The 2019 IndyCar season is the first under a new media rights agreement that was announced in March 2018 in which NBC Sports Group acquired the exclusive rights to all NTT IndyCar Series races – including the Indianapolis 500 for the first time – qualifying and practice sessions, and Indy Lights races across its numerous platforms.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...