Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts


  • Replies 429
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie mille @leopnde @Paolo93 per aver aggiornato anche qui finché avete potuto! Quasi 5 ore è durata... Vince Hamlin e stringe il cuore pensandi a JD Gibbs mancato il mese scorso...

Amo in modo folle questo tipo di statistiche

No, dai Rockingham non va in demolizione... però la vedo durissima. North Wilkes è messo molto peggio   

Posted Images

9 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

Direi che possiamo aprire il discorso 2019 con una analisi ad un mercato che potrebbe diventare esplosivo http://www.p300.it/nascar-il-punto-sul-mercato-2019-calma-prima-della-tempesta/

Ovviamente dopo che è l'uscito l'articolo è arrivata un'altra variazione al tema più spinoso 

 

Link to post
Share on other sites
In questo momento, Gabriele Dri ha scritto:

Ufficiale: Ryan Newman NON sarà alla guida della #31 del RCR nel 2019

 

 Newman dice anche che vuole continuare a correre a tempo pieno nel 2019 e oltre nonostante compia 41 anni a dicembre.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Giornata ricca!

  • Come da voci dell'ultimo mese, il sostituto di Elliott Sadler sulla #1 del JR Motorsports in Xfinity Series sarà Noah Gragson, attuale pilota nei Truck per Kyle Busch
  • AJ Allmendinger non sarà più sulla #47 del JTG Daugherty. Il sostituto più probabile sembra essere Ryan Preece
  • Dopo i licenziamenti di Sargeant e Coughlin per motivi economici (dopo che non si erano qualificati ai playoff), uno dei due Truck verrà preso dal probabile vincitore della ARCA Series Sheldon Creed. Ci sarà anche nel 2019?

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Daniel Hemric, da Kannapolis (la stessa città degli Earnhardt) userà il #8 al RCR, così come avvenuto al debutto quest'anno. Il #8 è un numero che è stato legato alla famiglia Earnhardt da tre generazioni. Addio/arrivederci invece al #31 dopo più di 25 anni. 

 

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, leopnd ha scritto:

Succede?

 

Sarà difficile, bisogna risolvere ancora molte cose con l'amministrazione cittadina per dei miglioramenti. E comunque per Xfinity e Truck non si parla prima del 2021 per il contratto quinquennale fra Nascar e circuiti che scade nel 2020

Link to post
Share on other sites

Per Milwaukee la vedo dura, non ci sono interessi da nessuna parte, e piu' passa il tempo piu' si ribassano le possibilita'. Ma piani non c'e' ne sono che io sappia...
Rockingham va in demolizione...
North Wilkesboro e' chiuso, se non sbaglio, per sempre, ancora dal 2011...

  • Sad 1
Link to post
Share on other sites

bene.:mellow:
parliamo di circuiti storici. a me piace la gara di indianapolis per esempio, ma se dovessi scegliere se sostituire Brickyard 400 con rockingham e north wilkesboro, non avrei dubbi.sceglierei per questi due circuiti. dico indianapolis, visto che è il circuito più importante e famoso, che però è stato inserito nel calendario nascar solo successivamente,se non sbaglio a metà degli anni 90.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...