Jump to content
Sign in to follow this  
Gabriele Dri

NASCAR 2019

Recommended Posts


Piccoli grandi cambiamenti per la stagione 2019. Il più importante è che il gruppone della Xfinity Series scenderà da 40 a 38 partenti :sbonk: 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

Direi che possiamo aprire il discorso 2019 con una analisi ad un mercato che potrebbe diventare esplosivo http://www.p300.it/nascar-il-punto-sul-mercato-2019-calma-prima-della-tempesta/

Ovviamente dopo che è l'uscito l'articolo è arrivata un'altra variazione al tema più spinoso 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E dopo mesi a parlare di Trevor Bayne, forse Dale Jr ha piazzato un colpo di mercato incredibile 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
In questo momento, Gabriele Dri ha scritto:

Ufficiale: Ryan Newman NON sarà alla guida della #31 del RCR nel 2019

 

 Newman dice anche che vuole continuare a correre a tempo pieno nel 2019 e oltre nonostante compia 41 anni a dicembre.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 15/9/2018 at 22:45 , Gabriele Dri ha scritto:

Newman dice anche che vuole continuare a correre a tempo pieno nel 2019 e oltre nonostante compia 41 anni a dicembre.

...e correrà sulla #6 del Roush Fenway! 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giornata ricca!

  • Come da voci dell'ultimo mese, il sostituto di Elliott Sadler sulla #1 del JR Motorsports in Xfinity Series sarà Noah Gragson, attuale pilota nei Truck per Kyle Busch
  • AJ Allmendinger non sarà più sulla #47 del JTG Daugherty. Il sostituto più probabile sembra essere Ryan Preece
  • Dopo i licenziamenti di Sargeant e Coughlin per motivi economici (dopo che non si erano qualificati ai playoff), uno dei due Truck verrà preso dal probabile vincitore della ARCA Series Sheldon Creed. Ci sarà anche nel 2019?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • Ryan Preece sarà il pilota della #47 del JTG al posto di AJ Allmendinger
  • Daniel Hemric sarà il pilota della #31 del RCR al posto di Ryan Newman

 

Immagine.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo 20 anni sul circuito corto, a Sonoma si tornerà a correre sul layout lungo come nei primi 10 anni (1989-1997) 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' ufficiale: il Leavine Family Racing passerà dalla Chevy alla Toyota e il pilota sarà Matt DiBenedetto! 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermato, Kurt Busch passa da Ganassi...

yoIGsGX.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daniel Hemric, da Kannapolis (la stessa città degli Earnhardt) userà il #8 al RCR, così come avvenuto al debutto quest'anno. Il #8 è un numero che è stato legato alla famiglia Earnhardt da tre generazioni. Addio/arrivederci invece al #31 dopo più di 25 anni. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, leopnd ha scritto:

Succede?

 

Sarà difficile, bisogna risolvere ancora molte cose con l'amministrazione cittadina per dei miglioramenti. E comunque per Xfinity e Truck non si parla prima del 2021 per il contratto quinquennale fra Nascar e circuiti che scade nel 2020

Share this post


Link to post
Share on other sites

 circuiti come Milwaukee, Rockingham e anche North Wilkesboro possono tornare in futuro? c'è qualche possibilità?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Milwaukee la vedo dura, non ci sono interessi da nessuna parte, e piu' passa il tempo piu' si ribassano le possibilita'. Ma piani non c'e' ne sono che io sappia...
Rockingham va in demolizione...
North Wilkesboro e' chiuso, se non sbaglio, per sempre, ancora dal 2011...

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene.:mellow:
parliamo di circuiti storici. a me piace la gara di indianapolis per esempio, ma se dovessi scegliere se sostituire Brickyard 400 con rockingham e north wilkesboro, non avrei dubbi.sceglierei per questi due circuiti. dico indianapolis, visto che è il circuito più importante e famoso, che però è stato inserito nel calendario nascar solo successivamente,se non sbaglio a metà degli anni 90.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto, dal 1994. (con tanto di record d'incassi con $3,213,849)... Sono gia' 25 anni quasi...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  



×
×
  • Create New...