Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2018.06 - GP Italia


leopnd

Recommended Posts

Mi ha un poco messo paura Márquez oggi. In griglia parla di gara responsabile, poi dopo due curve quasi stende Petrucci e infine cade da solo. Se non altro ci si mette ben poco a capire che tipo di gara potrà correre di volta in volta, le parole contano zero. 

La vittoria di oggi non ricucirà in alcun modo il rapporto tra Lorenzo e Ducati. Lui mi sembra piuttosto convinto di andarsene e credo faccia anche bene, a meno che adesso non cominci a vincere a ripetizione. Per lui credo ci sarà una Yamaha clienti o, perché no, quella M1 esterna ma con appoggio ufficiale che (a mio parere) già quest'anno avrebbero dovuto dare a Zarco. Certo che a ripensarci bene, chi caspita glielo fa fare di mollare la Ducati per tornare in Yamaha? Su questa Yamaha, intendo :asd: 

Rossi oggi ha dato un'altra ripassata a quello che doveva pensionarlo. Non so cosa stia succedendo a Maverick, ma ormai fa una gara buona su cinque, Valentino almeno si difende.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, R18 ha scritto:

Mi ha un poco messo paura Márquez oggi. In griglia parla di gara responsabile, poi dopo due curve quasi stende Petrucci e infine cade da solo. Se non altro ci si mette ben poco a capire che tipo di gara potrà correre di volta in volta, le parole contano zero. 

Stupendo. :asd: Non è che dici ci ha messo 15 giri ad impazzire, no no proprio subito alla prima staccata. :asd: Con una gomma dura anteriore che abbiamo visto i disastri che ha fatto. Insomma buone le intenzioni pre gara, ma solo quello. :asd: 

Meno male per il campionato, perché a ben vedere se avesse corso normalmente qui e in Argentina, il mondiale sarebbe già bello che chiuso. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MagicSenna ha scritto:

34419240_934057916773580_462838741536971q

 

livello sfiga over 9000

 

 

1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto:

Livello stupidità infinito....

metti anche che sono stati al sole dalla mattina quindi il livello è salito alle stelle :zizi:

  • Like 1
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2018.06 - GP Italia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...