Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

  • 1 month later...

Eh, son combattuto:zizi: Da una parte ritirarsi dopo una vittoria sarebbe stato un gran bel modo di appendere il casco al chiodo. Dall'altra, beh, 'sto ragazzo ha 56 anni e vederlo ancora lì a giocarsela non può che far piacere:)

 

Anche se forse avrei preferito vederlo sulla Toyota. Non per altro, ma perchè forse il suo amico Tommi avrebbe potuto offrirgli un assaggio dei vecchi tempi:zizi:

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, R18 ha scritto:

Direi proprio di no. La Toyota che si occupa del WRC è quella europea di Colonia, quella del progetto Dakar se non erro è sudafricana.

Toyota è Toyota, chiaro che si tratta di due gestioni diverse:up: E poi c'è il precedente di Al-Attiyah: anche se alla fine non se ne è fatto niente, le trattative per quel programma di 5-6 gare con la Yaris erano proprio dovute al fatto che già era un pilota Toyota.

il discorso è analogo per la Honda, per dire: i programmi F1 e Indycar sono separati, per questioni di "specializzazione" e di posizionamento geografico dei due campionati, ma entrambi fanno capo a Tokyo.

 

Poi beh, il mio post era fanta-WRC eh, non è mica detto che se ne sarebbe mai parlato in ogni caso:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

in teoria alla dakar in perù dovrebbero essere presenti un bel numero di peugeot 3008 gestite da team privati.due team erano in gara già al rally del marocco di inizio ottobre.
quest'anno l'unico equipaggio non ufficiale alla dakar era quello di al qassimi( team ph sport).
bravo comunque loeb a riprovarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la carriera di sebastien loeb è già fantastica così. vincere la dakar sicuramente è un obiettivo che si è posto da qualche tempo, ma anche se non dovesse farcela non cambierebbe nulla. secondo me quello che è stato determinante per la sua scelta è vedere ancora gareggiare gente come sainz e peterhansel,in una disciplina sportiva cosi difficile e pericolosa come sono i rally raid.

Modificato da kaos80
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a gianna velarde e laia sanz (moto), Cristina Gutierrez sarà in gara per il terzo anno consecutivo con il nuovo Mitsubishi Eclipse Cross T1. piccola curiosità: sia lei che sanz sono anche presenti nel videogioco ufficiale della dakar uscito lo scorso settembre.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Dakar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...