Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2018.05 - GP Francia


leopnd

Recommended Posts

In questo momento, M.SchumyTheBest ha scritto:

Occhio a dare il mondiale per morto. Ducati era stracompetitiva sia qui che a Jerez, piste dove gli anni passati prendeva le vagonate di secondi. La Honda è migliorata (negli anni passati anche Marc si prendeva mezzo circuito), ma qui Marquez ha fatto una gran differenza. Vedremo le prossime 2, lì la Ducati deve vincere.

Pedrosa mezzo rotto comunque è andato abbastanza bene e l'altro si è escluso da solo nelle qualifiche altrimenti sarebbe stato della partita per il podio. La Ducati è verissimo che va forte, sono tutti davanti peraltro, quindi è diventata anche una moto guidabile un po' da tutti (tranne uno), il problema è che Dovizioso paga 50 punti o giù di lì e 50 punti a Marquez imho li recuperi in 3/4 anni se va bene, soprattutto se entra in modalità 2016. :asd: Gli altri per il mondiale non sono credibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, TexasTerror said:

Se i rivali di Marquez si stendono c'è poco da incolpare il tracciato per quanto mi riguarda. 

Parlo della "spettacolarita'" del traciato. Non mi piace in configurazione MotoGP, niente a che vedere con i risultati di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 93 vince pure in Francia, e mi sa tanto che avrebbe vinto lo stesso, c'è poco da sperare per gli altri. L'unico modo per fermarlo è che tra Mugello e Barcellona ci siano due gare al risparmio gomme come quelle dell'anno scorso e che Dovizioso le sfrutti a dovere. E parliamo di un pilota che nel mondiale è nono a -49, situazione ben diversa rispetto all'anno scorso.

L'indice della credibilità degli avversari di Márquez è il secondo posto di Viñales. Incomprensibile. 

Zarco ha gettato via una grande occasione, forse anche più grande di quella sprecata da Dovizioso. Eccelso invece Petrucci, che al Mugello voglio davvero rivedere in lotta per la vittoria.

Quando su Sky hanno chiesto a Rossi un confronto tra la guida degli ufficiali Yamaha e quella di Zarco, è stato vicinissimo a dire "la nostra moto fa cagare" :asd: meno male che si è trattenuto, limitandosi a dare i giusti meriti a Zarco. Ma la M1 ufficiale fa effettivamente schifo, c'è poco da dire. Zero progressi, nessuna soluzione ai problemi, oggi un podio arrivato chissà come, un Rossi bello tronfio che ha già annunciato che al Mugello si lotta per il sesto posto :asd: tutto bene :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2018.05 - GP Francia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...