Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2018.04 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

Ah vedo già che Dovizioso (come Viñales) dovrà passare per la Q1 oggi pomeriggio :asd: ottima previsione :asd: però Lorenzo, Petrucci e Miller sono nei 10, quindi tanto male non va.

Per la Moto2 sento un Baldassarri entusiasta. Stamattina si sono fatti finalmente vedere anche Navarro e Fenati, per il resto i protagonisti sono i soliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Dovizioso stamattina così così, in generale non sembra un weekend troppo differente da quello dello scorso anno. Honda davanti e Yamaha un po' in difficoltà. Ducati nel mezzo ad oggi soprattutto con Lorenzo. Ma aspettiamo la FP4 con condizioni da gara per capire meglio. Ci sono un paio di Suzuki in più in lotta per le zone alte della classifica rispetto allo scorso anno (più Iannone che Rins a dire il vero). Unica certezza è una tripletta Honda (a patto che Pedrosa non crolli fisicamente), e scusate se mi sbilancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il circuito di Jerez è stato intitolato proprio in questo weekend ad Ángel Nieto. I figli Pablo e Ángel junior hanno percorso un giro di pista con due delle sue sue moto iridate, una Garelli e una Derbi.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2018.04 - GP Spagna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...