Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Niente topic questo weekend? :asd: 

Si corre a Jerez, al momento non ho seguito una mazza ma se dovesse essere un'altra gara al risparmio gomme come ormai consuetudine qui prevedo sorprese da parte della Ducati #4.

Link to post
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E pure Pedrosa vola sempre in un highside perché altrimenti che gusto c'è. 

Fosse andato lungo ti direi di si ma Pedrosa era in traiettoria. Sull'incidente di gara posso concordare anche se lì diciamoci la verità l'unico che poteva per davvero evitare il contatto è Lorenzo. P

Ah vedo già che Dovizioso (come Viñales) dovrà passare per la Q1 oggi pomeriggio :asd: ottima previsione :asd: però Lorenzo, Petrucci e Miller sono nei 10, quindi tanto male non va.

Per la Moto2 sento un Baldassarri entusiasta. Stamattina si sono fatti finalmente vedere anche Navarro e Fenati, per il resto i protagonisti sono i soliti.

Link to post
Share on other sites

Si Dovizioso stamattina così così, in generale non sembra un weekend troppo differente da quello dello scorso anno. Honda davanti e Yamaha un po' in difficoltà. Ducati nel mezzo ad oggi soprattutto con Lorenzo. Ma aspettiamo la FP4 con condizioni da gara per capire meglio. Ci sono un paio di Suzuki in più in lotta per le zone alte della classifica rispetto allo scorso anno (più Iannone che Rins a dire il vero). Unica certezza è una tripletta Honda (a patto che Pedrosa non crolli fisicamente), e scusate se mi sbilancio.

Link to post
Share on other sites

Vince Oettl, molto molto bravo a coprire l'ultima curva. Bezzecchi comunque leader del campionato. López chiude sul podio.

Link to post
Share on other sites

Il circuito di Jerez è stato intitolato proprio in questo weekend ad Ángel Nieto. I figli Pablo e Ángel junior hanno percorso un giro di pista con due delle sue sue moto iridate, una Garelli e una Derbi.

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

E anche in Moto2 uno dei due piloti Sky non finisce il primo giro. Marini a terra con Navarro.

Álex Márquez davanti a Baldassarri e Bagnaia.

Link to post
Share on other sites
  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2018.04 - GP Spagna

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...