Jump to content

Recommended Posts

Apriamo con discreto ritardo il topic del Gran Premio d'Argentina, in corso le FP2.

• WTF?! 1
  • Lol 2

Si parla di meteo ballerino per domattina. Ducati ufficiali in posizione difficile

DaH2GFeWAAAW6sR.jpg

Direi che a meno di miracoli si arriverà a breve ad una separazione tra JL  e Ducati. :asd: 

Gli attacchi psicologici con decorrenza quindicennale mi sembrano effettivamente esagerati.

3 minuti fa, R18 ha scritto:

Gli attacchi psicologici con decorrenza quindicennale mi sembrano effettivamente esagerati.

D'altra parte Dovizioso è riconosciuto in tutto il mondo come l'Undertaker del Motomondiale. Insomma può tutto. :asd: 

• Lol 2

20 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Direi che a meno di miracoli si arriverà a breve ad una separazione tra JL  e Ducati. :asd: 

Si ma... nell'ipotetica eventualità dove andrebbe? Con KTM e Aprilia si ritroverebbe al punto di partenza, Honda non penso che  sia intenzionata a ingaggiarlo, Suzuki? Yamaha?  Io son dell'idea che almeno per un altro anno continuerà con Ducati, e che la separazione avverrà solo quando ci saranno posti liberi interessanti:nonso:

10 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Superbike :asd:

Ci sta :asd: Ducati anche lì?

• Like 1

13 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Si ma... nell'ipotetica eventualità dove andrebbe? Con KTM e Aprilia si ritroverebbe al punto di partenza, Honda non penso che  sia intenzionata a ingaggiarlo, Suzuki? Yamaha?  Io son dell'idea che almeno per un altro anno continuerà con Ducati, e che la separazione avverrà solo quando ci saranno posti liberi interessanti:nonso:

Honda non lo prende ma comunque Lorenzo se non vuole finire arrosto è meglio che guardi altrove. :asd: A parte che è già arrosto effettivamente. :asd: 

KTM e Aprilia le escluderei, attualmente non sono competitive a sufficienza, la base Suzuki è molto più avanzata e credo che nel complesso sia credibile come matrimonio. A livello di guida va bene, poi penso che peggio di Ducati per Lorenzo non ci sia nulla in tal senso, Suzuki tra l'altro si sposa bene con i punti di forza di JL quindi probabilmente si troverebbe a suo agio sin da subito. 

Suzuki ha una bella occasione di offrire una sella ad uno che comunque se è a posto la differenza la fa, consideriamo anche che JL adesso come adesso non può chiedere la luna a livello di ingaggio e questo è un altro fattore che avvicina le due parti per me. Poi magari sbaglio e rinnova con Ducati, ma ci credo poco, adesso si è pure messo a far polemica col compagno e a quanto pare c'è stato un confronto non proprio idilliaco tra lui e Dall'Igna dopo il Qatar.  Non fa bene a nessuno questa situazione. 

• Like 1

Pista umida in asciugamento per la Moto3. 

Come non detto, è tornata la pioggia in tutto il terzo settore, Pole per Tony Arbolino davanti a Bezzecchi

• Like 1

Che gran giro di Vierge all'ultimo secondo. Prima pole per lui, beffato nel finale Baldassarri. 

A.  Espargaro e Dovi accedono alla Q2, Lorenzo parte 14° domani 

mamma Espargaro 1:48 

Espargaro migliora togliendo due decimi 

Zarco nuovamente davanti gli ufficiali, ottimo Rabat 4°

Edited by Pep92

Marquez è rientrato dopo un giro con le slick, Miller se ne sbatte altamente e va avanti rischiando mille volte di cadere ma poi tira fuori una gran pole. Folle. :asd: 

M1 2018 tornano ancora a soffrire. 

• Like 1