Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2017-18.06 - Roma


Pep92

Recommended Posts

7 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

A proposito di meteo, è possibile che durante una gara di FE non abbia mai piovuto? Io ricordo solo una qualifica a Londra fatta per metà con pista umida e lo shakedown l'anno scorso a New York con pista allagata.

anche io ricordo solo quei casi, comunque se piove con ste monoposto che scivolano già con l'asciutto succede un macello 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pep92 ha scritto:

anche io ricordo solo quei casi, comunque se piove con ste monoposto che scivolano già con l'asciutto succede un macello 

È la stessa cosa che penso anch'io, gli pneumatici Michelin offrono bassissimo grip meccanico e gli intagli sono alla stregua di un pneumatico intermedio tra l'altro senza il design che porta l'acqua fuori dalla zona di contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

A proposito di meteo, è possibile che durante una gara di FE non abbia mai piovuto? Io ricordo solo una qualifica a Londra fatta per metà con pista umida e lo shakedown l'anno scorso a New York con pista allagata.

Ricordi bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Reflex pronta ma con le reti sarà dura fare qualcosa di buono

 

Anche la mia. Ma quelle reti preoccupano assai anche me (oltre alla posizione prato del mio biglietto... ci scommetto i cojoni che non vedrò 'na mazza).

Proviamoci...

Sveglia alle 5 meno un quarto e carro bestiame Trenitalia pronto al binario tronco alle 5 e 30. Speriamo che ne varrà la pena...

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...