Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2017-18.06 - Roma


Pep92

Recommended Posts

Mediaset che sta sul posto e poi non trasmette in diretta le qualifiche per mandare "I Liceali" e "Buona la Prima" è molto buono :asd: fare un'eccezione e mandare la Superbike su un canale e la Formula E sull'altro evidentemente non era possibile...

  • Like 2
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi Romani: che reazioni ci sono da parte della gente, diciamo, comune?
Chiedo, perche' da noi ogni volta che si organizza qualcosa di simile in citta' e dintorni escono dalle bucche i hater di turno con "e ma non si puo', chi a visto chiudere le strade per il traffico, come faccio io ad andare dalla zia per pranzo" e cazzate simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, leopnd ha scritto:

Una domanda a voi Romani: che reazioni ci sono da parte della gente, diciamo, comune?
Chiedo, perche' da noi ogni volta che si organizza qualcosa di simile in citta' e dintorni escono dalle bucche i hater di turno con "e ma non si puo', chi a visto chiudere le strade per il traffico, come faccio io ad andare dalla zia per pranzo" e cazzate simili...

In tanti si lamentano che è difficile trovare posto oppure per i sanpietrini come diceva FerrariF1  comunque per quanto mi riguarda fortunatamente fino a ieri si riusciva anche a parcheggiare vicino alla zona in cui lavoro(ieri ho parcheggiato al 3 fontane) e c'è un bel pò di traffico in più ma nulla di eclatante....sicuramente la situazione peggiorerà Venerdì e Sabato....ovviamente coloro che si lamentano non sanno neanche di cosa si tratta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, R18 ha scritto:

Mediaset che sta sul posto e poi non trasmette in diretta le qualifiche per mandare "I Liceali" e "Buona la Prima" è molto buono :asd: fare un'eccezione e mandare la Superbike su un canale e la Formula E sull'altro evidentemente non era possibile...

la guida dice

Italia 1: 12:40 Sbk g1>14:00 Qualifiche Formula E (diff) >15:45 Gara Formula E fino alle 17:30

Italia 2: Idem con l'aggiunta della Superpole Sbk alle 10:15

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...