Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

WEC 2018-19 - Round 02 24h di Le Mans

Recommended Posts

• Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Due numeri sulla gara (che a qualcuno non piaceranno ma chissenefrega). Senza stare a rimarcare ulteriormente l'operato di Alonso, si vede bene come a parità di piloti di stint (Alonso vs Pechito

Julien Andlauauer è il nuovo amico di Galbiati  

Posted Images

incredibile la manor-ginetta sembrava aver risolto i problemi elettronici di inizio sessione, ma non riesce a finire la corsia di uscita dalla pit perchè costretta a fermarsi  nuovamente.  Non un ottimo di inizio di campionato

Ieri sera Toyota ha decisamente scoperto le carte. A livello di prestazione pura non sembra proprio esserci partita, ma gli stint in gara dobbiamo ancora vederli.

Porsche troppo più competitiva tra le GTE. Bruni ha fatto un giro clamoroso prima di insabbiarsi, non so davvero come abbia fatto :asd: credo che il BoP verrà rivisto dopo le qualifiche.

50 minuti fa, R18 ha scritto:

Ieri sera Toyota ha decisamente scoperto le carte. A livello di prestazione pura non sembra proprio esserci partita, ma gli stint in gara dobbiamo ancora vederli.

Porsche troppo più competitiva tra le GTE. Bruni ha fatto un giro clamoroso prima di insabbiarsi, non so davvero come abbia fatto :asd: credo che il BoP verrà rivisto dopo le qualifiche.

Lo possono fare?

Che sfiga per Villorba, speriamo che tra stanotte e domano riescano a sistemare la macchina:zizi: a Monza avevo fatto proprio a Sernagiotto gli auguri per questa gara, per ora decisamente non gli ho portato bene:(