Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Le Foto d'Epoca 2018


leopnd
 Share

Recommended Posts

Ogni costruttore con base in Spagna poteva disegnare e costruire una 1430... L'unico motore consentito era il seat 1430 con potenza limitata a 75 cavalli. Il cambio era derivato dalle Seat 600 o Seat 850. Niente difusori o allete...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Per questa stagione vorremmo cambiare un attimo l'utilizzo di questo 3d. 

Dato che sono stati aperti i 3d di tutti i GP di F1, è utile che questo 3d rimanga destinazione unicamente di tutto ciò che NON è F1 intesa come GP.

Se si trova una foto di un GP del 19xx, si mette nel 3d relativo per favore ;)

 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Per questa stagione vorremmo cambiare un attimo l'utilizzo di questo 3d. 

Dato che sono stati aperti i 3d di tutti i GP di F1, è utile che questo 3d rimanga destinazione unicamente di tutto ciò che NON è F1 intesa come GP.

Se si trova una foto di un GP del 19xx, si mette nel 3d relativo per favore ;)

 

E se una foto la si mette in entrambe le sezioni?

Spesso una foto messa in un GP di cento anni fa non la guarda nessuno. Mettendola in entrambe abbiamo maggiore ordine ma anche maggior richiamo per gli utenti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Pescara 1934.

Rientrato da poche settimane sulla scena agonistica, con la gamba fracassata a Monaco '33 ancora dolorante, Caracciola nella prima metà gara va in testa, fino a una pericolosa uscita di pista che fortunatamente non avrà conseguenze.

v8SPXEB.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nel 1967 e 1968 Andy Granatelli iscrisse alla 500 miglia di Indianapolis la STP Turbine Special che aveva la caratteristica di essere spinta da una turbina a gas della Pratt & Whitney. Nel '67 Parnelli Jones, partito sesto, sfiorò la vittoria ma fu costretto al ritiro a quattro giri dal termine per la rottura di un cuscinetto. Nel '68 a portare in pista la macchina fu Joe Leonard che in qualifica stabilì il nuovo record con 171,559 miglia orarie rimasto imbattuto per tre anni, mentre in gara fu costretto al ritiro a nove giri dal termine quando era in testa a causa della rottura dell'albero della pompa del carburante.

Parnelli Jones nel '67

Risultati immagini per stp turbine special

Joe Leonard nel '68

turbine-cars-are-the-future-that-never-arrived-part-2-1476934588267.jpg

STP Turbine Special del '67 a nudo

turbine-cars-are-the-future-that-never-arrived-part-2-1476934588322-1000x678.jpg

Edited by Paolo93
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share




×
×
  • Create New...