Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 955
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Blastato da @Andrea Gardenal ed è andato giustamente a nascondersi

Direi che questa come risposta basta e avanza  

Posted Images

Michela Cerruti a mio modo di vedere è piú competente di tutti gli altri messi assieme, chiara e obiettiva, mi capita ogni tanto di sentirla in telecronaca della Porsche Cup e la vorrei tutta la vita al posto di Genè, ma quelli bravi in Sky fanno poca strada

• Like 3
1 ora fa, Rops ha scritto:

Michela Cerruti a mio modo di vedere è piú competente di tutti gli altri messi assieme, chiara e obiettiva, mi capita ogni tanto di sentirla in telecronaca della Porsche Cup e la vorrei tutta la vita al posto di Genè, ma quelli bravi in Sky fanno poca strada

Ah è la Cerruti, non l’avevo riconosciuta :P

Si, piace molto anche a me come commentatrice

Nota  a margine: quando vedo, durante le qualifiche, la scritta descrittrice di Tv8 che recita "Lotta per la pole, chi farà fucsia?"  mi passa la voglia residua di guardarle.

• Like 2
44 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

un'altra vaccata di Bobbi..

"Grazie alla Magneti Marelli che ci fornisce la telemetria, abbiamo graficato il grafico del full throttle"

Bobbi Matteo, 26/05/2018

• Like 1
  • WTF?! 1
  • Lol 2

Io non so se Bobbi venga pagato o se abbia agganci con qualcuno che conta in Sky, ma per fare quello che fa lui ci vado io gratis e immodestamente aggiungo che farei anche meno cagare.

Pure oggi una valanga di interventi assolutamente inutili ed evitabili annunciati da quel minus habens di Vanzini come se stessimo per ascoltare il terzo segreto di Fatima, interventi fatti  ovviamente per dire cose banalissime ed evidenti a tutti, tipo "guardate dall'onboard quanto graining c'è sulla gomma di Hamilton", cose che Genè, che già di per sè non è una cima, faceva notare in tempo reale guardando un semplice onboard senza bisogno dello sberluccicante super-mega-fantascientifico Sky Tech...

• Like 2

Certo che pagare per sopportare 4 saltimbanchi al limite dell'indecenza  quando RSI, totalmente gratuita, è anni luce avanti per qualità, competenza e professionalità, bisogna essere proprio dei Tafazi :asd:

• Like 1
20 ore fa, Bertoku ha scritto:

Certo che pagare per sopportare 4 saltimbanchi al limite dell'indecenza  quando RSI, totalmente gratuita, è anni luce avanti per qualità, competenza e professionalità, bisogna essere proprio dei Tafazi :asd:

Purtroppo non ho alternativa. La squadra di Sky è totalmente inascoltabile. Salvo solo Villeneuve ma se va in cabina di commento.

Io quando posso guardo RSI altrimenti mi arrangio con la differita di TV8. Ieri ho perso il conto di quante volte mi è venuta voglia di tirare un pugno in faccia a Vanzini. E non è un modo di dire.

• R18 unpinned and locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...