Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2018


Ferrari F1

Recommended Posts

Il 26/3/2018 at 17:19 , alessandrosecchi ha scritto:

GP d'Australia, gli ascolti: tonfo differita alla prima di TV8

http://www.p300.it/f1-gp-daustralia-gli-ascolti-tonfo-differita-alla-prima-di-tv8/

la cosa divertente è che hanno posticipato le corse di 70' per favorire il mercato americano, ecco, non è che negli USA siano stati entusiasti del servizio offerto.

A quanto ho capito loro riprendevano su ESPN il segnale di Sky UK inserendoci un po' ad minchiam le pubblicità, senza guardare nè se era il momento buono della gara per farlo e troncando le frasi dei commentatori:

Laps with commercials:

6, 7, 8, 13, 14, 15, 24, 25, 26, 27, Safety car period had TWO stretches of absolute commercial breaks where no F1 was shown. The safety car restart was missed entirely. 29, 30, 31, 32, 38, 39, 40, 44, 45, and 46.

Thats 20 out of 58 laps. 34.5% of the entire race. We had no commentary or sound, and SHIT visibility for OVER ONE THIRD of the whole race distance.

Can you imagine if there was no commentary for over an entire quarter of a football or basketball game?

We missed both Haas cars failing. Missed the race restart after safety car. I'm surprised they even showed the finish of the race.

ESPN has been a complete shitshow so far.

 

Well but not extremely well

 

Fonte:

 

  • Like 1
  • WTF?! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

la cosa divertente è che hanno posticipato le corse di 70' per favorire il mercato americano, ecco, non è che negli USA siano stati entusiasti del servizio offerto.

A quanto ho capito loro riprendevano su ESPN il segnale di Sky UK inserendoci un po' ad minchiam le pubblicità, senza guardare nè se era il momento buono della gara per farlo e troncando le frasi dei commentatori:

Laps with commercials:

6, 7, 8, 13, 14, 15, 24, 25, 26, 27, Safety car period had TWO stretches of absolute commercial breaks where no F1 was shown. The safety car restart was missed entirely. 29, 30, 31, 32, 38, 39, 40, 44, 45, and 46.

Thats 20 out of 58 laps. 34.5% of the entire race. We had no commentary or sound, and SHIT visibility for OVER ONE THIRD of the whole race distance.

Can you imagine if there was no commentary for over an entire quarter of a football or basketball game?

We missed both Haas cars failing. Missed the race restart after safety car. I'm surprised they even showed the finish of the race.

ESPN has been a complete shitshow so far.

 

Well but not extremely well

 

Fonte:

 

Ma è tutto meraviglioso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, salva202 ha scritto:

ma sono cambiati i detentori dei diritti? perché l'anno scorso le gare le trasmettevano su nbcsn. poi la tv americana è un casino, espn è visibile via cavo o satellite?

NBCSN ha mollato perché, a quanto ho capito, è diretto concorrente di Liberty Media. ESPN è una TV a pagamento, di proprietà del gruppo ABC, che trasmette sia via satellite che via cavo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

la cosa divertente è che hanno posticipato le corse di 70' per favorire il mercato americano, ecco, non è che negli USA siano stati entusiasti del servizio offerto.

A quanto ho capito loro riprendevano su ESPN il segnale di Sky UK inserendoci un po' ad minchiam le pubblicità, senza guardare nè se era il momento buono della gara per farlo e troncando le frasi dei commentatori:

Questo lo si sapeva già dalla fine del 2017, quando comprarono i diritti. Infatti hanno annunciato fin dall'inizio che avrebbero trasmesso solo il feed internazionale senza l'impiego di giornalisti in proprio. Insomma un bel ridimensionamento dalla copertura di NBCSN. Certo, le pubblicità da quanto ho letto sono state eccessive (come posizionamento), ma come quantità credo in linea con Nascar e IndyCar.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gabriele Dri ha scritto:

Certo, le pubblicità da quanto ho letto sono state eccessive (come posizionamento), ma come quantità credo in linea con Nascar e IndyCar.

Per confrontare i numeri propongo lo spaccato delle pubblicità durante una gara Nascar http://www.espn.com/jayski/cup/2018/story/_/id/22496125/commercial-breakdown-links-related-2018-daytona-500

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

NBCSN ha mollato perché, a quanto ho capito, è diretto concorrente di Liberty Media. ESPN è una TV a pagamento, di proprietà del gruppo ABC, che trasmette sia via satellite che via cavo

Nel panorama generale dei diritti tv statunitensi, ABC dal 2019 molla la IndyCar mentre NBCSN l'ha acquisita in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mak ha scritto:

anche se non si può ancora dire, sky ha comprato mediaset premium https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44564/sky-italia-e-mediaset-siglano-un-duplice-accordo-commerciale

ci sono buone possibilità che da giugno si potrà vedere la F1 in pay anche sul digitale terrestre.

Direi che la news è abbastanza pubblica:

http://tg24.sky.it/economia/2018/03/30/accordo-sky-mediaset.html?social=facebook_skytg24_link_null

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può dire  "ha comprato"

si finalizzerà a novembre facendo lo slalom fra i paletti dell'antitrust

 

"Con questa finalità Mediaset ha ottenuto da Sky Italia il diritto di opzione (senza  obblighi di esercizio da parte di Mediaset) a cedere all’operatore satellitare, in una finestra temporale compresa fra novembre e dicembre 2018, l’intera partecipazione in una Newco nella quale sarà previamente conferito da Premium il ramo d’azienda costituito dalla piattaforma tecnologica di Premium (area “Operation pay”). Nel caso Mediaset decidesse di esercitarlo, il trasferimento della Newco a Sky Italia avrebbe luogo immediatamente e l’operazione sarebbe naturalmente sottoposta all’approvazione delle Autorità competenti (AGCM e AGCOM)"

Modificato da Mak
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da piu' di un anno che mediaset cerca disperatamente di disfartsi del settore premium, perennemente in perdita.

Il bagno di sangue per l'esclusiva della champions league e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Vivendi, dopo aver scoperto la reale situazione finanziaria ha giustamente fatto un passo indietro (ed e' in corso una causa milionaria con mediaset).

A piu' riprese il cda ha lasciato intendere ad una graduale dismissione del settore paytv.

Con l'accordo con sky mediaset ha ottenuto cio' che voleva: affittera' semplicemente la banda trasmissiva (a sky) e per il momento fara' semplicemente l'editore dei canali pay cinema e serie tv (ospitati sulla piattaforma sky satellite e digitale terrestre).

A giugno/luglio chiuderanno i canali premium sport (e studio universal), e ovviamente mediaset non presentera' alcuna offerta per i diritti della serie a.

 

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mak ha scritto:

E' da piu' di un anno che mediaset cerca disperatamente di disfartsi del settore premium, perennemente in perdita.

Il bagno di sangue per l'esclusiva della champions league e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Vivendi, dopo aver scoperto la reale situazione finanziaria ha giustamente fatto un passo indietro (ed e' in corso una causa milionaria con mediaset).

A piu' riprese il cda ha lasciato intendere ad una graduale dismissione del settore paytv.

Con l'accordo con sky mediaset ha ottenuto cio' che voleva: affittera' semplicemente la banda trasmissiva (a sky) e per il momento fara' semplicemente l'editore dei canali pay cinema e serie tv (ospitati sulla piattaforma sky satellite e digitale terrestre).

A giugno/luglio chiuderanno i canali premium sport (e studio universal), e ovviamente mediaset non presentera' alcuna offerta per i diritti della serie a.

 

"La Champions League, per i prossimi tre anni, è solo su Premium!"

:asd: 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

E niente, Valsecchi continua a ribadire che le traiettorie fatte da Vettel prima del pit gli hanno permesso di vincere in Australia

E Chinchero che condisce il tutto con un Vettel macchina perfetta quando è davanti

Vabbè...

Puro stile Goebbels...  " Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità". 

Ormai sono un organo di propaganda, non di informazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 unpinned e locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...