Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2018


Ferrari F1

Recommended Posts

23 ore fa, Pep92 ha scritto:

Esattamente sulla Rai molti programmi almeno secondo i miei gusti andrebbero aboliti, faccio un esempio, perché durante la settimana ce ne sono altri da abolire, con i programmi dall'1 di oggi all'1 di domani. 

Rai1: modifica solo alla fascia 2:00-7:00 diretta simultanea di Rainews,  aboliti Sottovoce, Scaramouche e Da Da Da,  gli altri programmi che hanno un seguito molto diffuso tra gli anziani restano invariati. 

Rai2: abolire Detto Fatto e le spose di Costantino di cui non ne vedo l'utilità. 

Rai3: abolire un posto al sole, ok è molto seguito dagli anziani ma la produzione richiede troppo visto che registrano ogni giorno e le troupe sono due. 

Idem, anche una differita non troppo.posticipata senza spoiler (che con voi/noi di P300 è difficile evitare :asd:) a me va benissimo. 

Tutto così semplice, ---- cme hanno chuesto a gggino di-mail: ma com'è che se è tutto così giusto e semplice, non ci ha pensato nessuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che, per quanto riguarda l'offerta in chiaro, passare dall'alta definizione rai a tv8, che nonostante occupi anche il 508 trasmette solo in sd, è un bel passo indietro. a 'sto punto meglio lo streaming :zizi: comunque l'articolo è firmato da nugnes quindi meglio aspettare conferme ufficiali

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...