Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2017-18.01 - Hong Kong


leopnd

Recommended Posts

26 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Qual è stata la media del giro più veloce e quella totale del vincitore?

La media totale di oggi non è indicativa, perché condizionata dalla mezzora di bandiera rossa conteggiata nel tempo finale. Il giro veloce è stato segnato da d'Ambrosio in 1:04.297, alla media di 104,141 km/h.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Mediaset imbarazzante...  Ronny Mengo e la Saderini assolutamente inadeguati, anche se ci può stare un inizio a rilento. Claudia Peroni inascoltabile, le consiglierei di abbondare di più con le dosi di polident :asd: Villani di solito mi piace, però ha assolutamente bisogno di una spalla tecnica.

Domani provo a guardare su Eurosport :up: Qualcuno ha provato oggi?

Sostanzialmente mi associo. Non erano partiti male ma vedo che stanno già virando sul gossip, non so quante volte abbiano fatto riferimento all'"odio" tra di Grassi e Buemi. Capisco che siano acerrimi rivali, ma ad un certo punto anche basta.

Domani guarderò anche io Eurosport. A naso credo che anche da Marrakech farò così :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

E poi le macchine relativamente lente, per cui il tempo perso si riduce ulteriormente. Per quanto poi si possa definire lenta una macchina con 200 e svariati cavalli :asd:

 

Mediaset imbarazzante...  Ronny Mengo e la Saderini assolutamente inadeguati, anche se ci può stare un inizio a rilento. Claudia Peroni inascoltabile, le consiglierei di abbondare di più con le dosi di polident :asd: Villani di solito mi piace, però ha assolutamente bisogno di una spalla tecnica.

Domani provo a guardare su Eurosport :up: Qualcuno ha provato oggi?

Ho girato su Eurosport dopo due porcate che ho sentito: 

Credo non passerò più per il 6.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

E poi le macchine relativamente lente, per cui il tempo perso si riduce ulteriormente. Per quanto poi si possa definire lenta una macchina con 200 e svariati cavalli :asd:

 

Mediaset imbarazzante...  Ronny Mengo e la Saderini assolutamente inadeguati, anche se ci può stare un inizio a rilento. Claudia Peroni inascoltabile, le consiglierei di abbondare di più con le dosi di polident :asd: Villani di solito mi piace, però ha assolutamente bisogno di una spalla tecnica.

Domani provo a guardare su Eurosport :up: Qualcuno ha provato oggi?

Ronny Mengo è sinonimo di inadeguatezza, ma poi evidentemente Kobayashi deve avergli rubato la fidanzata non ci sono altre spiegazioni. Vuol fare il simpatico e non ci riesce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Fanno sul serio anche con lo studio in stile Serie A? :asd: 

anche della Champions e ieri ci hanno commentato il sorteggio dei mondiali :asd:

 

due parole sulla gara

Molto bella, ha confermato quanto si era visto a Montreal con Virgin e Mahindra in palla, benissimo Engel con la Venturi, Renault e Audi rimandate a Marrakech (domani non credo che fanno qualcosa), la grafica l'hanno sia migliorata (finalmente il tachimetro, bene le abbreviazioni e il pannello a scomparsa che indica la posizione del pilota) sia peggiorata (per vedere la classifica laterale ci vuole il binocolo, manca la carica della batteria e  Mediaset con il minischermo per lo spot peggiora di più la situazione), qualcuno dovrebbe spiegarmi perché mi sono trovato la gara alle 8:30

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Ronny Mengo è sinonimo di inadeguatezza, ma poi evidentemente Kobayashi deve avergli rubato la fidanzata non ci sono altre spiegazioni. Vuol fare il simpatico e non ci riesce. 

roony bengo ha il "pazzesco"  urlato peggio che vanzini... sembra un piazzista

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Mak ha scritto:

Mamma mia.

Acceso sullo studio mediaset e dopo 30 secondi ho dovuto cambiare su eurosport.

Inascoltabile lo studio mediaset. Irene su tutti.

urlano come non so cosa, la Saderini  partita urlando e quando urla ha una "r" arrotata che rende difficile capire cosa dice. 

 

lìospetie è riuscito a dire 3 volte" pazzesca" in 5 secondi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...