Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nuovo Logo F1


alessandrosecchi

Recommended Posts

Vabbè ragazzi, guardiamo gare su siti (non spreco altre parole) come Abu Dhabi, trombette e altoparlanti per fare rumore artificiale, DRS (Demenziale Rimedio Sorpassi) per superare in modo artificiale, diecimila mescole e fermate obbligatorie per fare ammuina artificiale, motori tutti uguali per fare equilibrio artificiale, quindi non mi formalizzerei troppo per questa scopiazzatura dalla maglia della Juve... :asd:

  • Like 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sundance76 ha scritto:

Vabbè ragazzi, guardiamo gare su siti (non spreco altre parole) come Abu Dhabi, trombette e altoparlanti per fare rumore artificiale, DRS (Demenziale Rimedio Sorpassi) per superare in modo artificiale, diecimila mescole e fermate obbligatorie per fare ammuina artificiale, motori tutti uguali per fare equilibrio artificiale, quindi non mi formalizzerei troppo per questa scopiazzatura dalla maglia della Juve... :asd:

Dimentichi l'halo dall'anno prossimo. Amen

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che lo scopo di Multimedia è far parlare di questo "prodotto" e semanticamente che sia negativo o positivo frega niente, anzi se poi la piega è verso la critica come sempre, questo è molto meglio perchè le critiche durano molto tempo mentre i complimenti un battito di ciglia ...

Dell'automobilismo a questi frega niente :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alvy96 ha scritto:

Qualche altro bozzetto e future applicazioni
Devo dire che qualcosa applicato rende meglio di quanto sperassi. Altre cose invece restano comunque terribili

Vedo delle robe terrificanti. Non trovo altri aggettivi ed è brutto non riuscire ad esprimersi in un modo più esaustivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...