Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2018


R18

Recommended Posts

14 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Io non cancello niente, perché non censuro niente e nessuno. Ognuno è responsabile di ciò che scrive. Ovviamente, ciò non implica che sia personalmente d'accordo con determinate cose.

Il mio tentativo è quello di tenere le discussioni pulite e leggibili. Ci provo, magari qualche volta uso un sistema sbagliato e, per questo, grazie per avermi fatto riflettere con le tue critiche, ma non ho niente di personale contro nessuno. Se tutti iniziano a provocare e tutti iniziano a rispondere alle provocazioni, converrai con me che diventa un puttanaio.
Se qualcuno ritiene un post inopportuno o offensivo basta segnalarlo con la motivazione. Lo staff lo analizza e si vede cosa fare. 

Comunque sia, ti ripeto, niente di personale. Per me discorso chiuso e nessuno problema. Ci mancherebbe altro.
 

 

Leggimi un attimo...sono in pensione, ho due figli, tre nipotini, moglie e una R1 fuorilegge. Sono registrato in tutti i forum importanti.

Ho postato quelle foto  copiate da DDG, forum pro Rossi. Si rideva tutti per quella del 2035...senza generare flame; quattro perculate e finita lì.

Amo Marquez, coetaneo del mio secondo genito. Quante ne ho lette su di lui..."Vorrei che morisse nel sonno" è stata quella più brutta che ho letto.

Ma il tempo del bambino che frigna perché non si trova d'accordo con un altro è finito da un pezzo. Il forum dovrebbe essere un piacevole passatempo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendendo la tua buona fede, faccio lo stesso con gli altri, nei confronti dei quali per favore ti chiederei di non usare il termine bambino che frigna. Di puttanate e cattiverie indicibili se ne leggono a secchiate anche su Rossi, penso che tu stesso lo sappia, quindi direi che è un tipo di malattia piuttosto diffusa in Italia che copre tutti a prescindere. 

Proprio per questo motivo, poiché quella che ho descritto è una situazione nota, almeno qua dentro cerchiamo di tenere un livello quanto più civile possibile cercando di non causare fraintendimenti tra utenti.

Dico questo proprio perché deve essere un passatempo tranquillo 

Per il resto, torniamo a parlare di motociclette per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari F1 ha ragione...lo staff non deve censurare nulla...e se a qualcuno non stanno bene le cose che scrivono altri, basta ignorarle...ognuno può scrivere ciò che vuole, nel rispetto del regolamento...se certi post non piacciono, sticazzi...fregatevene...tutti leggiamo "cazzate" da parte di altri utenti proprio perché non la si pensa lo stesso modo...ed è giusto così

Non prendiamo argomenti leggeri come quelli del forum troppo sul serio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kitt ha scritto:

Ferrari F1 ha ragione...lo staff non deve censurare nulla...e se a qualcuno non stanno bene le cose che scrivono altri, basta ignorarle...ognuno può scrivere ciò che vuole, nel rispetto del regolamento...se certi post non piacciono, sticazzi...fregatevene...tutti leggiamo "cazzate" da parte di altri utenti proprio perché non la si pensa lo stesso modo...ed è giusto così

Non prendiamo argomenti leggeri come quelli del forum troppo sul serio

:)

Cambio abito e indosso quello di Super Moderator di un grande forum dal 2007.

Kitt, così ci sarebbero paginate "del nulla". Rimanere "In Tema" è importantissimo anche per rispetto all'autore del thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎01‎/‎12‎/‎2017 at 08:32 , Ferrari F1 ha scritto:

. Proprio per questo motivo, poiché quella che ho descritto è una situazione nota, almeno qua dentro cerchiamo di tenere un livello quanto più civile possibile cercando di non causare fraintendimenti tra utenti.

 

Un approfondimento: qui non è vietato commentare l'operato dei moderatori pubblicamente? Da me SOLO tramite mp o mail

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mick_58 ha scritto:

Un approfondimento: qui non è vietato commentare l'operato dei moderatori pubblicamente? Da me SOLO tramite mp o mail

 

OFF TOPIC

Questa mattina, in altra sede, hanno aperto una discussione su Kenny Roberts inventore del ginocchio a terra.

Non ha inventato niente, ha solo perfezionato quello degli sventurati nel triste maggio 1973. Tolgo Jarno e metto in firma Renzo.

Sul gomito a terra, Ruggia era attivo nei primi anni '90

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mick_58 ha scritto:

OFF TOPIC

Questa mattina, in altra sede, hanno aperto una discussione su Kenny Roberts inventore del ginocchio a terra.

Non ha inventato niente, ha solo perfezionato quello degli sventurati nel triste maggio 1973.

Meglio non fare ingiustizie: li metto entrambi .

Sul gomito a terra, Ruggia era attivo nei primi anni '90

 

 

 

 

Modificato da Mick_58
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2017 at 20:55 , Mick_58 ha scritto:

Per i rally è sempre pronto e tremendamente efficace!

Questo non è mica troppo vero. Dipende a che livello ovviamente, ma le sue uscite nel mondiale non solo state entusiasmanti (e ci mancherebbe, lui è e resterà un motociclista). Magari in futuro qualche comparsata nel WRC-2, tanto per divertirsi un po', la potrebbe anche fare, ma da qui a pensare ad una seconda carriera...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Con 'sta tiritera han proprio rotto le balle :asd: Quando non c'è niente da dire i giornalai cominciano a disquisire sul ritiro di Valentino. E vabbè... Tanto è scientificamente provato che prima o poi avranno ragione

L'articolo parla di un possibile prolungamento con Yamaha per il 2019

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...