Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Recommended Posts

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Ma Lorenzo che doveva farlo passare a fare? Non era la posizione decisiva per il titolo. Questi discorsi hanno poco senso secondo me.

Ma scusa eh, se chi ti paga ti dice di fare così tu lo fai. Lo ha fatto anche un 4 volte campione del mondo di Formula 1 in un momento più delicato, quando la Ferrari stava allungando in classifica. Perché non devi farlo tu che è tutto l’anno che non trovi il guizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, damy mad fer it ha scritto:

Ma scusa eh, se chi ti paga ti dice di fare così tu lo fai. Lo ha fatto anche un 4 volte campione del mondo di Formula 1 in un momento più delicato, quando la Ferrari stava allungando in classifica. Perché non devi farlo tu che è tutto l’anno che non trovi il guizzo?

Ma da questo punto di vista ok, ma io sto parlando nei confronti di Dovizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovizioso ha fatto una dichiarazione fin troppo da Signore. Bravo veramente, oggi era impossibile, forse la caduta era evitabile, ma ci sono già passato nel 2006 in una situazione forse ancora più folle è incredibile. Quindi non saprei nemmeno io cosa dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale meritatamente vinto da Marquez, in questo momento indubbiamente il pilota più forte della MotoGP.
Stagione fantastica di Dovizioso e Ducati perchè, sinceramente, da quella moto e da quel pilota io non mi sarei mai aspettato un mondiale matematicamente aperto all'ultima gara. Dovi mi ha smentito, mi è sempre piaciuto come persona, ma mai particolarmente come pilota. Spero che l'anno prossimo abbia un'altra possibilità.

Lorenzo... Lorenzo... Bah! Ha ricevuto qualcosa come 8 ordini di scuderia, ma niente. Se chi ti paga ti dà un ordine, devi solo stare zitto ed eseguire, almeno quando ci si gioca un mondiale. Gli altri discorsi sul fatto che Dovi non avesse più speranze lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma da questo punto di vista ok, ma io sto parlando nei confronti di Dovizioso.

Io l’unica cosa che posso dire è che non è sicuramente bello da pilota, per la tua tranquillità, leggere il cartello con ordini precisi e vedere che il tuo compagno lo ignora.. non sarebbe cambiato niente, vero, infatti Dovizioso come da previsione non avrebbe mai vinto qui. Peró boh ragazzi, secondo me era solo proprio per lasciare tranquillo chi si gioca il Mondiale... anche perché prima dei giri incriminati, con il suo ritmo, Lorenzo sembrava facesse perdere gap dal terzetto davanti... se fosse caduto veramente Marquez, magari a quel punto cambiare posizione poteva essere tardi. Con i se e con i ma ovvio però non si va da nessuna parte...

Modificato da damy mad fer it
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

A Lorenzo è andata molto bene che Marquez non sia caduto e che Dovizioso non ne avesse per lottare per la vittoria. In caso contrario non ho idea di quello che sarebbe successo nel retrobox della Ducati.

Il suo comportamento di oggi comunque torna ad addensare nubi scure su quel finale della stagione 2015

Ho perso il conto delle "mappa 8" e dei giri nei quali è stata esposta la tabella con scritto di cedere la posizione.

Mi auguro che dietro la superdifesa pubblica arrivi il segnale che lui è un dipendente della Ducati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

A Lorenzo è andata molto bene che Marquez non sia caduto e che Dovizioso non ne avesse per lottare per la vittoria. In caso contrario non ho idea di quello che sarebbe successo nel retrobox della Ducati.

Il suo comportamento di oggi comunque torna ad addensare nubi scure su quel finale della stagione 2015

Non esageriamo, non era mica primo in gara a difendere il campionato del mondo di Marquez, non scherziamo. Erano al limite entrambi, quarto e quinto con Marquez in pista, dopo la "non caduta" di Marquez Lorenzo si stende, bel modo di coprirgli le spalle. :asd: 

Lorenzo fa la sua gara, giusto o sbagliato che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

A Lorenzo è andata molto bene che Marquez non sia caduto e che Dovizioso non ne avesse per lottare per la vittoria. In caso contrario non ho idea di quello che sarebbe successo nel retrobox della Ducati.

Il suo comportamento di oggi comunque torna ad addensare nubi scure su quel finale della stagione 2015

 

Completamente d'accordo. A voler pensare male sembra che Lorenzo abbia coperto Marquez per restituire il favore del 2015 , ovvio che mi sembra inverosimile ma oggi oltre a non farlo passare l'ho visto fare delle traiettorie troppo difensive quando Dovi provava a passarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Parliamoci chiaro, a Lorenzo (e ad altri, la storia insegna) non frega niente di aiutare il compagno o il team. In Malesia ha provato a scappare fino a rischiare di stendersi.

Sì ok, vero. Mi viene in mente Motegi nel 2010, ma lì nessuno aveva chiesto ai due di aiutarsi lasciandoli fare, secondo me sbagliando, gara libera. Qui invece hanno chiesto diverse volte a Lorenzo di farlo, in modo plateale tra l’altro, idem in Malesia. Poteva anche succedere che 15 giorni fa per prendersi la posizione che gli spettava, si stendessero tutti e due oppure che si stendesse solo Dovizioso e questo non deve accadere, proprio perché ti è stato chiesto dal team.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Sì ok, vero. Mi viene in mente Motegi nel 2010, ma lì nessuno aveva chiesto ai due di aiutarsi lasciandoli fare, secondo me sbagliando, gara libera. Qui invece hanno chiesto diverse volte a Lorenzo di farlo, in modo plateale tra l’altro, idem in Malesia. Poteva anche succedere che 15 giorni fa per prendersi la posizione che gli spettava, si stendessero tutti e due oppure che si stendesse solo Dovizioso e questo non deve accadere, proprio perché ti è stato chiesto dal team.

Io sono d'accordo, se il tuo team ti dice chiaramente di far andare il compagno devi farlo. Qualche pilota non lo fa. 

Da qui a tirar fuori il 2015 mi pare una follia. Parlatemi di fastidio nel vedere il compagno vincere, quello è molto più credibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Lo stesso dovizioso ha ammesso di non averne di più. Se l'aveva poteva passarlo facilmente. Oggi ha ricordato il Medioman degli anni passati.

Bah francamente oggi non ho molto da rimproverare a Dovizioso. Aldilà della caduta ovviamente.. 

Questa è una di quelle pista dove fa molta fatica ed era a livello di Lorenzo che invece spinge forte. Fu decisamente peggio Aragon, anche se ha la scusante di non aver potuto fare tutte le prove sull'asciutto (ma vale per tutti questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...