Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

1 minuto fa, TexasTerror ha scritto:

Rendiamoci conto che farlo passare per un -21 sarebbe stata una follia. 

Non sono d’accordo, ha l’obbligo di lasciare aperti i giochi Lorenzo... può succedere sempre tutto nelle corse... detto questo credo che comunque Lorenzo era più al limite di Dovizioso, se fosse servito, Dovi l’avrebbe passato di forza credo.. non succederà, ma se per situazioni assurde dovessero tornare utili i punti di Aragon e Phillip Island poi ne riparliamo.... :blink:

Modificato da damy mad fer it
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, damy mad fer it ha scritto:

Non sono d’accordo, ha l’obbligo di lasciare aperti i giochi Lorenzo... può succedere sempre tutto nelle corse... detto questo credo che comunque Lorenzo era più al limite di Dovizioso, se fosse servito, Dovi l’avrebbe passato di forza credo..

Meno male che è finita così va, se no la merda che hanno tirato addosso a Redding in Australia sarebbe stata quadruplicata. Bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Meno male che è finita così va, se no la merda che hanno tirato addosso a Redding in Australia sarebbe stata quadruplicata. Bene così. 

Beh peró pensaci, che brutta figura sarebbe stata? Finché è Redding (silurato e non dello stesso team), capisco. Ma Lorenzo, visto tutto, aveva l’obbligo di far passare Dovizioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ad un dettaglio: le corse di moto sono diverse dalle auto. Non bisogna considerare solo la domenica, ma l’intero weekend. Se fossimo in Formula 1 direi mondiale chiuso, ma qui no. I piloti sono sempre appesi ad un filo. Guardate quanto successo a Luthi ieri... (non sto gufando nulla a nessuno, era solo per alimentare la mia teoria dove fosse giusto far passare Dovizioso oggi, anche se ne aveva di più e l’avrebbe passato ugualmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, damy mad fer it ha scritto:

Beh peró pensaci, che brutta figura sarebbe stata? Finché è Redding (silurato e non dello stesso team), capisco. Ma Lorenzo, visto tutto, aveva l’obbligo di far passare Dovizioso...

Se gli hanno detto così direi di si. Non so cosa si siano detti prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Se gli hanno detto così direi di si. Non so cosa si siano detti prima. 

Se non si sono bevuti il cervello l’hanno fatto... sono occasioni che non è detto tornino.. pilota italiano su moto italiana vincenti intendo

Modificato da damy mad fer it
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, leopnd ha scritto:

Lorenzo: "Non ho tirato al massimo, va bene la seconda posizione, un altropodio per la stagione"...

Per me può dire quello che vuole, ha fatto una gran gara in una condizione dove fino all’altro ieri faticava tantissimo, ma oggi doveva arrivare dietro purtroppo per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, damy mad fer it ha scritto:

Guardate quanto successo a Luthi ieri... (non sto gufando nulla a nessuno, era solo per alimentare la mia teoria dove fosse giusto far passare Dovizioso oggi, anche se ne aveva di più e l’avrebbe passato ugualmente).

Mondiale Superbike 2001: ad Assen, Xaus lascia a Bayliss una doppietta sicura permettendogli di vincere il titolo in anticipo; a Imola, Bayliss si rompe la clavicola cadendo in gara-1 a titolo già vinto. Edwards non gli avrebbe comunque sfilato il campionato, ma non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, damy mad fer it ha scritto:

Se non si sono bevuti il cervello l’hanno fatto... sono occasioni che non è detto tornino..

Ma come detto se hanno parlato prima non c'è nulla da discutere. 

Comunque non sono molto d'accordo con JL. Ok alla fine si è accodato in curva 1, ma per me ha spinto eccome per cercare di scappare. :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Se gli hanno detto così direi di si. Non so cosa si siano detti prima. 

Perchè c' era il bisogno di parlare?

Conta 0 la prima vittoria sulla Ducati se questa va ad ostacolare il tuo compagno...il buon senso viene prima degli interessi personali ed anche se il mondiale è al 99,9% nelle mani di Marquez è giusto tenerlo in bilico sino all' ultimo metro...sia per la stagione di Dovizioso, sia per tutto il lavoro della squadra...

Detto questo pur essendo un tifoso di Rossi, Marquez mi piace molto come pilota...per certi versi lo considero l' Hamilton della MotoGP e vederlo correre è sempre uno spettacolo

D' altro canto Dovizioso (e la Ducati) ha fatto una stagione super e meriterebbe di concluderlo con la vittoria...tra l' altro in Spagna...in casa del rivale, sarebbe ancor piu' gustoso

Vedremo cosa ci riserva il destino...rimane comunque una delle stagioni piu' appassionanti...e detto da un tifoso di VR46...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ma come detto se hanno parlato prima non c'è nulla da discutere. 

Comunque non sono molto d'accordo con JL. Ok alla fine si è accodato in curva 1, ma per me ha spinto eccome per cercare di scappare. :asd: 

No no stava tirando infatti... ha anche rischiato di cadere...

8 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Mondiale Superbike 2001: ad Assen, Xaus lascia a Bayliss una doppietta sicura permettendogli di vincere il titolo in anticipo; a Imola, Bayliss si rompe la clavicola cadendo in gara-1 a titolo già vinto. Edwards non gli avrebbe comunque sfilato il campionato, ma non si sa mai...

Ricordo bene... per questo ribadisco la mia idea: era obbligatorio farlo oggi. Possono dirmi quello che hanno voglia in intervista, ma se Lorenzo avesse impedito a Dovizioso di tenere aperti i giochi, io al posto di Tardozzi l’avrei licenziato. In moto anche una caduta a 30 all’ora può provocare danni enormi... una mano che rimane incastrata, il polso, la spalla ecc ecc. Ripeto, non voglio gufare nulla a nessuno... ma ricordo anche una caduta di Lorenzo a Valencia, a giochi ormai chiusi, mentre doppiava qualcuno. Risultato: mondiale vinto con pochi punti su Pedrosa, che aveva molto da recriminare quell’anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...